lunedì 1 febbraio 2016

Gennaio Clock Rewinder

Il primo mese dell'anno è sempre particolare, un po' per il freddo un po' per i rientri dalle ferie e io mi trovo in una situazione di bolla, in cui tutto è rallentato.  Superato questo momento arriva il carnevale di febbraio a svegliarmi un po'! Dunque questo mese pochi post causa ferie-malattia però buoni. Non troverete nessun viaggiando, scoprendo questo mese. In compenso tanti nuovi arrivi e una nuova iniziativa per la sottoscritta a cui ha già aderito la socia Jem.

letture in corso
Scelti dalle tenebre a parte, che rimarrà li fino a che non sarà terminato (50/300 pag), sto leggendo Dark Skye di Kresley Cole preso in biblioteca mentre in ebook mi sto dedicando a Distruggimi di Chiara Cilli.

next up
Le mie prossime letture, come anticipavo a fine anno, saranno per quanto riguarda gli ebook Inganno di Sagara Lux, mentre i cartacei in sequenza The Returned di Jason MottI ragazzi di via Pal di Ferenc Molnár e La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker.

anteprime
Quella che mi convince meno è Una presenza in quella casa, mentre gli altri sono già tutti da WL. Per il libro della McKenzie credo che aspetterò qualche recensione prima di decidere.

nuovi arrivi
Non ho segnalato quelli di Vitali in quanto acquistati l'anno scorso e già terminati. Inoltre mi rendo conto di avervi presentato in ritardo i libri arrivati per Natale O.o 'Sto mese sono stata un disastro.. By the way, the show must go on, per cui Dark Skye preso in biblioteca, Omofollia ebook gentilmente mandato dalla Rizzoli, Pazze di me e scrittrice senza nome due regali natalizi di Gek e Affari d'oro un dono di Natale della mia sorellina!Tnx so much♥

recensione
Storia di una ladra di libri, recensione pubblicata per ricordare del giorno della memoria.

letture concluse da recensire
Città di carta di John Green
Giovani carine e bugiarde. Cattive di Sara Shepard
Il diavolo veste Zara di Mia Valenti
Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley
La mutazione di James Dashner
La promessa del leone di Chiara Cilli
MacRieve di Kresley Cole
Ritorno a mondo antico di Simona Barugola
Seguendo la stella: come fu che un tunisino sposò una ticinese e Furto di luna di Andrea Vitali
Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle
Di impossibile non c'è niente - Come fu che Babbo Natale sposò la Befana - Il rumore del Natale di Andrea Vitali
Le Boulevard di Isabel C Alley
L'ombra di Hellequin di Pierluigi Curcio

post interessanti

Il vostro mese com'è stato? Che ne pensate del capolavoro di Gek? Inutile dire che lo adoro!♥Nonostante la mia scarsa presenza sono contenta del risultato, per lo meno ho scritto parecchie recensioni arretrate che vi elargirò nei prossimi mesi. Sono anche soddisfatta di aver letto ben tre libri! Il prossimo passo è iniziarne uno in lingua e come altro progetto ho intenzione di leggere qualche libro della lista di libri da leggere nell'arco della vita. Enjoy!

1. Città di carta mi è piaciuto moltissimo :)
    Di quelli citati voglio leggere: L'accademia del bene e del male.
    Buone letture!!

2. Sono d'accordo con te sul libro della McKenzie, non mi convince pienamente il percorso da youtube al libro quindi aspetto di leggere qualche parere prima! :)

3. Ciao
    the cento mi attira. Vorrei leggere anche l'accademia del bene e del male. Ti ho mandato email, ti devo mandare un regalino.

4. Melody è meraviglioso, te lo straconsiglio.
    Una presenza in quella casa e Nel mio paese è successo un fatto strano, li ho appena ricevuti e li inizierò a breve, poi ti farò sapere ^_^

5. @LadyCooman in effetti molto meglio del film! L'accademia del bene e del male vorrei tanto inziarla pure io! Buone letture anche a te!;)
    @Sara Infatti..per ora è no..XD
    @RobbyRobby the 100 sicuramente lo leggerò (anche perchè voglio vedere la serie!) grazie cara!:*
    @Muriomu Melody ne sono innamorata. Vitali lo adoro e Una presenza in quella casa aspetto il tuo parere!;)