mercoledì 14 settembre 2011

Anteprima : Il Bacio della Notte

Esce il secondo libro della serie i diari delle tenebre, una storia che non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Ma che prima o poi provvederò!

- "I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte" di Joss Ware  in uscita il 29 settembre 2011.

Titolo: I Diari delle Tenebre - Il Bacio della Notte
Autore: Joss Ware alias Colleen Gleason
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 9,90
Pubblicazione:  29 settembre 2011

Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani: una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono, lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l'unico che può tentare di salvare l'umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c'è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione...

Al di là del fatto che le copertine non sono per niente concordanti, anche qui la Newton fa il giochetto del prezzo.. aumenta di ben 3 euro.. Mah..

Titolo: I Diari delle Tenebre - La Lunga Notte
Autore: Joss Ware alias Colleen Gleason
Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 6,90
Pubblicazione: 3 febbraio 2011

Un uomo senza futuro.Una donna dal passato misterioso.

Durante un terremoto, il dottor Elliott Drake e i suoi amici perdono i sensi e rimangono intrappolati in una caverna, nelle viscere della terra. Al loro risveglio sono passati cinquant’anni e il mondo non è più lo stesso: mostri assetati di sangue infestano le strade e una stirpe di immortali – gli Stranieri – ha assoggettato la razza umana. Ma anche Elliott e gli altri non sono più gli stessi: il dottore, in particolare, scopre di avere degli strani poteri soprannaturali… E chi è Jade, l’enigmatica donna assetata di vendetta che una notte, all’improvviso, si unisce a loro nella lotta contro le creature del male? Da dove viene, e da chi sta scappando? Quali oscuri segreti nasconde? Jade ed Elliott dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggere le forze misteriose che minacciano la loro esistenza e quella del genere umano. E nell’inferno che li circonda, saranno costretti a riscoprire le loro emozioni più profonde, da tempo rimaste sopite…

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento