martedì 25 settembre 2018

Luglio-Agosto Clock Rewinder

Buon pomeriggio lettori! Oggi, finalmente, recupero il riassunto dei due mesi precedenti, libri usciti, letture, recensioni e serie tv. La stagione estiva dovrebbe essere conclusa visto che da oggi le temperature sono più basse. Forse riusciremo a tirare fuori plaid e tazze di te!🍵 In ogni caso l'autunno spero mi porti nuove idee, nuove prospettive e sopratutto rinnovata voglia di fare!XD

🍁tbr autunnale🍂

Accettazione di Jeff VanderMeer
NocturnalNocturne di Violet Nightfall
Giovani carine e bugiarde. Ricercate di Sara Shepard
L'incubo di Hill House di Shirley Jackson
Il desiderio di Violet di Alessia Esse
La favola di Thea di Alessia Esse
Le notti di Seth di Alessia Esse
L'amore di Audrey di Alessia Esse

anteprime
In questi due mesi mi sono segnata diversi titoli in particolare il nuovo di Bianca Marconero e Laini Taylor, senza contare i romanzi da cui sono stati tratti i film come Dark Hall e Darkest Minds. Infine c'è anche l'imperdibile novella de La moglie del califfo.





book haul
In due mesi ho reperito diverse cosucce tra cui Alessia Esse, il primo (ma presto vedrete anche gli altri) che ho già letto♥, il terzo della trilogia dell'area X e gli ultimi due usciti delle PLL (no ancora non mi sono stancata).


recensioni
Purtroppo sono di nuovo indietro con le recensioni. Però se vi va di sapere il  mio parere su It di Stephen King e su Per lanciarsi dalle stelle di Chiara Parenti vi basta cliccare sulle cover.


serie tv
Prima di partire per le vacanze mi sono dedicata a terminare sia i Grimm che New Girl. Poi dopo aver scoperto l'esistenza di And then there were None non potevo che guardarla d'un fiato! Infine TBBT che per fortuna si sta concludendo perché purtroppo non mi sta più coinvolgendo. Se volete saperne di più cliccate sulle locandine!


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento