sabato 25 novembre 2017

Incontro con l'autrice: Laura Bonalumi

Sabato scorso ho incontrato Laura Bonalumi autrice di romanzi per ragazzi che ho conosciuto grazie a Voce di Lupo il suo ultimo romanzo. Amato è dir poco. Se leggete la recensione potete capire cosa mi ha colpito, la trovate qui. Laura è una persona stupenda, in pochi attimi siamo entrate in confidenza e abbiamo parlato dei suoi romanzi passati e futuri. Il suo incontro mi ha scaldato il cuore emozionandomi come le sue parole.

https://www.goodreads.com/book/show/33616530-il-lago-del-tempo-fermo http://www.vivereinunlibro.it/2017/10/recensione-voce-di-lupo-di-laura.html http://www.vivereinunlibro.it/2013/01/anteprima-la-bambina-dai-capelli-di.html

A volte bastano pochi attimi per entrare in sintonia e io che solitamente non sono timida mi sono ritrovata col cuore a mille per l'incontro con un'autrice di cui ho letto, adorato e recensito un'opera. E' stato un bellissimo pomeriggio che spero si ripeta nel futuro. Grazie Laura, in bocca al lupo per tutto!

Buona lettura!

6 commenti :

  1. Non la conoscevo bene, grazie per le dritte, mi interessa molto ^^

    RispondiElimina
  2. Sara... a questo nostro primo incontro ne seguiranno sicuramente altri. Piacevoli e ricchi di emozione! Un abbraccio e... grazie!

    RispondiElimina
  3. Ely è un piacere esserti utile!

    Laura non vedo l'ora ricambio l'abbraccio e grazie a te per le tue storie!

    RispondiElimina
  4. Ho già letto "Il lago del tempo fermo" e mi piacerebbe leggere soprattutto "La bambina dai capelli di luce e vento".

    RispondiElimina
  5. Non conosco l'autrice, andrò a informarmi :)

    RispondiElimina
  6. Little Pigo anche io devo leggere a breve il lago del tempo fermo e sto cercando di recuperare la bambina dai capelli di luce e vento!

    Buona lettura te la consiglio è molto brava!

    RispondiElimina