Sabato scorso ho incontrato Laura Bonalumi autrice di romanzi per ragazzi che ho conosciuto grazie a Voce di Lupo il suo ultimo romanzo. Amato è dir poco. Se leggete la recensione potete capire cosa mi ha colpito, la trovate qui. Laura è una persona stupenda, in pochi attimi siamo entrate in confidenza e abbiamo parlato dei suoi romanzi passati e futuri. Il suo incontro mi ha scaldato il cuore emozionandomi come le sue parole.
A volte bastano pochi attimi per entrare in sintonia e io che solitamente non sono timida mi sono ritrovata col cuore a mille per l'incontro con un'autrice di cui ho letto, adorato e recensito un'opera. E' stato un bellissimo pomeriggio che spero si ripeta nel futuro. Grazie Laura, in bocca al lupo per tutto!
Buona lettura!
Buona lettura!
Non la conoscevo bene, grazie per le dritte, mi interessa molto ^^
RispondiEliminaSara... a questo nostro primo incontro ne seguiranno sicuramente altri. Piacevoli e ricchi di emozione! Un abbraccio e... grazie!
RispondiEliminaEly è un piacere esserti utile!
RispondiEliminaLaura non vedo l'ora ricambio l'abbraccio e grazie a te per le tue storie!
Ho già letto "Il lago del tempo fermo" e mi piacerebbe leggere soprattutto "La bambina dai capelli di luce e vento".
RispondiEliminaNon conosco l'autrice, andrò a informarmi :)
RispondiEliminaLittle Pigo anche io devo leggere a breve il lago del tempo fermo e sto cercando di recuperare la bambina dai capelli di luce e vento!
RispondiEliminaBuona lettura te la consiglio è molto brava!