giovedì 28 aprile 2016

Book Haul Aprile

Di arrivi ne ho a bizzeffe questo mese grazie al mio compleanno!!! XD Ma ho deciso di inserirli il mese prossimo. In questo post vi parlo di un libro preso in prestito alla Jem, l'atteso -solo perché finalmente concludo la serie- Redeemed di PC e Kristin Cast. Zoey forse alla fine smetterai di lamentarti! Inoltre la stimatissima Chiara Cilli mi ha fatto dono dell'ebook del secondo e terzo capitolo (il secondo me l'aveva regalato ad agosto ma non lo avevo ancora inserito nei nuovi arrivi) della serie Il potere degli Dei: L'ultima alba e l'appena uscito Abbracciata dal fuoco. Quindi un GRAZIE supergigante a Chiara, a Jem e ai miei amici best e parenti top per i meravigliosi doni librari (che vi svelerò il prossimo mese)

Titolo: Redeemed
Serie: House of night #12
Autrici: PC & Kristin Cast
Traduttrice: Elisa Villa
Casa Editrice: Nord

Pubblicazione: 16 aprile 2015

Nel giro di una notte, Neferet è diventata la padrona assoluta di Tulsa e ha costretto alla fuga tutti i vampiri della Casa della Notte. È tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l'unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura. Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch'io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand'ero ancora solo una ragazzina. Quand'ero semplicemente Zoey…

House of Night
1. Marked
2. Betrayed
3. Chosen
4. Untamed
5. Hunted
6. Tempted
7. Burned
8. Awakened
9. Destined
10. Hidden
11. Reveled
12. Redeemed

Titolo: L'ultima alba
Serie: La guerra degli Dei #2
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato

Pubblicazione: 10 agosto 2015

La magia esiste. Io e i miei compagni non riuscivamo a crederci, ma ora è inevitabile. Siamo i nuovi Protetti degli Dèi che ora vengono venerati su Penthànweald. Io sono Aër, Protetta del Dio dell'Aria. Gli antichi Protetti vogliono impedirci di riprenderci ciò che ci appartiene. Ciò che racchiude i nostri elementi. Il nostro compito è recuperare le Arma Magica prima che la Regina Akane utilizzi il loro potere per i suoi scopi malvagi. Credevo di essere invincibile.Mi sbagliavo. Senza la mia squadra non sono niente. Ma, lo giuro sul mio sangue, lotterò fino alla morte per salvare l'uomo che mi ha amato in silenzio fin dal primo momento in cui mi ha visto. Porterò a termine la missione, a qualunque prezzo. Non fallirò.

Titolo: Abbracciata dal fuoco
Serie: La guerra degli Dei #3
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato

Pubblicazione: 18 aprile 2016

Io e i miei compagni eravamo i migliori dell'Academīa. Inseparabili invincibili, questo eravamo. Non più, ed è solo colpa mia. Non ho scelta. Devo abbandonare la mia squadra, prima che qualcun altro muoia a causa mia. C'è solo un problema. Falas. Non riesco a sfuggire al suo sguardo. Non riesco a respirare. Perché lui non mi lascerà mai andare. Anche se significa mettere a rischio il recupero della terza Telum Magĭcum. Anche se significa tramutare il nostro legame in odio.

La guerra degli Dei
1. I quattro Protetti
2. L'ultima alba
3. Abbracciata dal fuoco

Mi sa che è arrivato il momento di iniziare questa nuova saga!