mercoledì 11 dicembre 2013

Viaggiando, Scoprendo..(34)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^__^

Finalmente ho trovato il tempo di andare a leggere con calma le trame di alcuni libri che mi avevano incuriosito. Quelli che vi presento oggi sono una duologia pubblicata dalla Fabbri. Per ora li ho messi in WL in coda ad altri romanzi rosa. Dalle trame sembrano interessanti e romantici.. Magari essendo due riesco a fargli scalare la coda!


Titolo: Il confine di un attimo
Serie: The Edge of Never #1
Autrice: JA Redmerski
Traduttori: Cadelli, Katerinov, Taroni
Casa Editrice: Fabbri Editori
Pagine: 448
Ebook: 6,99
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 28 giugno 2013


Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero… Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?


Titolo: Il confine dell'eternità
Serie: The Edge of Never #2
Autrice: JA Redmerski
Traduttori: Taroni
Casa Editrice: Fabbri Editori
Pagine: 336
Ebook: 6,99
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 20 novembre 2013

Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Lei, vent’anni, ha mollato tutto per fuggire da coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Lui da sempre vive come se non ci fosse domani. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme. Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno condiviso le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ma in agguato c’è una nuova tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Ma quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto fuori da ogni schema, non è destinato a durare per sempre?

E voi li avete letti? Me li consigliate?

Buona lettura!

1 commento :