mercoledì 4 dicembre 2013

Doni o Shopping? (52)


Questa settimana ho ricevuto tre doni e sono riuscita a fare un paio di ottimi affari librari! Ringrazio di cuore la carissima autrice Chiara Cilli, che con le sue storie riesce a farmi innamorare ogni volta degli splendidi personaggi che descrive. Ringrazio anche Massimo Junior D'Auria per il suo primo racconto a puntate, un fantasy che già dalla trama mi ha parecchio incuriosito! Grazie! ♥



Titolo: Sudden Storm
Serie: MSA Trilogy #1
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
la versione cartacea la trovate su Lulu.com
Pagine: 426
Ebook: 4,99
Prezzo: 16,50
Pubblicazione: 15 luglio 2013

Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla.In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio. Entrambi sanno che questo è un gioco molto pericoloso, ma quello della passione sfrenata è un richiamo a cui non possono resistere… anche se significa lasciarsi consumare da un’emozione tanto intensa che minaccia di distruggerli in qualsiasi momento.

Titolo: Radioactive Storm
Serie: MSA Trilogy #2
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
la versione cartacea la trovate su Lulu.com
Pagine: 318
Ebook: 4,99
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: 23 novembre 2013

Nella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all’unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton? L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore.Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi.Matt e Cris non avranno limiti.Il loro desiderio li getterà in un tornado di inesorabili emozioni.E nessuno dei due potrà scappare.

Titolo: Eterno ritorno
Serie: Espiazione #1
Autore: Massimo Junior D'Auria
Casa Editrice: Lettere Animate Editore
Pagine: 37
Ebook: 0,49
Pubblicazione: 20 novembre 2013


Bjarni Millemorti, huscarlo e fidato consigliere del suo Jarl, è stato designato come comandante di un esercito che dovrà fronteggiare quello di Olaf Senzacasa, un girovago senza terre né titoli che non si fa problemi a depredare i villaggi e a mietere vittime proprio nelle terre del suo signore. Nel giorno decisivo della battaglia, purtroppo per Bjarni non tutto andrà come preventivato. Tuttavia non è che l’inizio, da lì a poco avrà modo di scoprire quanto di demoniaco possa essere celato all’uomo. E quanto possa essere lunga la strada dell’espiazione…

Shopping super conveniente a Savona! In una bancarella ben fornita sono riuscita a portarmi via a 5 euro questi due libri che da tempo indefinito avevo deciso di leggere!


Titolo: Le due lune
Autore: Luca Tarenzi
Casa Editrice: Alacran Edizioni
Pagine: 371
Prezzo: 18,50
Pubblicazione: 12 novembre 2009

Milano, notte di luna piena. Un morso misterioso alla caviglia, e la vita di Veronica non è più la stessa. Da quel momento le sue percezioni sono alterate, i suoi sensi potenziati, il suo corpo pervaso da un'energia senza limiti e strani sogni di un passato lontano la perseguitano. Cosa le sta succedendo? Giorno dopo giorno, il suo mondo di liceale diciassettenne, fatto di Parini, fumetti, piscina, amiche e problemi di cuore, diventa un universo nuovo e pericoloso, dove uomini neri avanzano sospesi dal suolo, un ragazzo bello ed enigmatico entra nella sua vita, un uomo con occhi di serpente la teme e custodi di antichi riti pagani vogliono ucciderla. Veronica è spaventata e trova aiuto nel conte Gorani, che con il suo sguardo verde sembra essere l'unico in grado di portarla verso la verità.

Titolo: Il Diario di Bridget Jones
Autrice: Helen Fielding
Traduttrice: Olivia Crosio
Casa Editrice: Sonzogno
Pagine: 315
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: 12 settembre 2001


Cose da evitare: bere più di 14 superalcolici la settimana, fumare, spendere più di quel che guadagno, deprimermi perché non sono fidanzata. Cose da fare: smettere di fumare, essere più sicura di me, ridurre di 8 cm la circonferenza cosce. Questi sono solo alcuni dei buoni propositi per l'anno nuovo di Bridget Jones, una trentenne o giù di lì, single non certo per scelta, un po' soprappeso, molto stressata. Insomma, il ritratto sputato di una donna di oggi che cerca di sopravvivere non solo a se stessa e alla cellulite, ma anche a una mamma invadente che la sogna rispettabilmente sposata. L'irresistibile attrazione che Bridget prova per gli uomini inaffidabili ed egoisti o per gli assatanati di sesso è pari soltanto alla convinzione che se solo riuscisse a scendere fino a 54 chili e mezzo, a smettere di fumare e a sviluppare la Calma Interiore tutti i suoi problemi sarebbero risolti. Ma non ci riesce. Così si trova regolarmente stressata dai ripetuti tentativi della madre di accasarla con un ricco giovanotto che indossa orribili maglioni a rombi, frustrata da un lavoro che non la soddisfa e che la fa stare quotidianamente a contatto con un capo belloccio e appetibile che, inutile dirlo, è il campione degli inaffidabili. Be' ci sono sempre gli amici... Già, la femminista che le dice tutto quello che non si deve fare on gli uomini (mentre lei per averne uno farebbe proprio di tutto), la "schiacciasassi" che quando la vede finalmente dimagrita la trova "sciupata", l'omosessuale nevrastenico ossessionato dall'estetica, la coetanea che pur essendo bella e magra è stata tradita dal marito. Così non restano che le sigarette (sempre troppe) per consolarsi e qualche bicchierino (sempre troppi) per dimenticare. Questo diario è la cronaca delirante, divertente e appassionata della vita di una donna qualunque e perciò di qualunque donna; perché tutte, prima o dopo, sono state single.

Che ne dite? Sono dei libri fantastici o no? ^^

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento