martedì 10 dicembre 2013

Doni o Shopping? (53)


Buona pomeriggio! E siamo qui ancora con l'ultimo Shopping prenatalizio! Per completare la serie la signora dei cimiteri mi sono autoregalata il terzo volume il prequel in ebook. Inoltre ho visto disponibili i tre prequel del libro The Returned e ne ho approfittato visto che erano gratuiti! Shopping!!!!!!!!!!

Titolo: The Abandoned. La Signora dei Cimiteri
Serie: Graveyard Queen #0
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Pagine: 74
Ebook: 1,49
Pubblicazione: 21 ottobre 2013

Ci sono delle regole da rispettare, quando si ha a che fare con i fantasmi. Ma Ree Hutchins, studentessa in psicologia e volontaria in una clinica psichiatrica, non le conosce. Quando la sua paziente preferita muore, non riesce a scrollarsi di dosso l'inquietante sensazione che stia accadendo qualcosa di soprannaturale. E ancor più terrificante è l'impressione che qualcosa di malvagio la stia spiando. Hayden Priest, giovane appassionato di fenomeni paranormali, è convinto che lei sia perseguitata da un fantasma, e persino Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri, avverte che l'oscurità si sta addensando. Guidata da una forza che non sa spiegarsi, Ree ha scoperto un orribile segreto. E a quel punto, se vuole salvarsi, deve trovare il modo di dare pace alle anime abbandonate che cercano di oltrepassare il velo tra l'altro mondo e questo..


Titolo: The Prophet. La Signora dei Cimiteri
Serie: Graveyard Queen #3
Autrice: Amanda Stevens
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pubblicazione: 29 novembre 2013

Sono Amelia Gray, la Signora dei Cimiteri, e vedo i fantasmi. Mio padre mi ha insegnato quattro regole per tenermi al sicuro da loro, e io le ho infrante tutte. Ora una porta si è aperta, e il male mi reclama per sé. Vorrei tornare alla mia vita di sempre, a quelle regole che mi garantivano la salvezza, ma il fantasma di un poliziotto assassinato non mi dà tregua. So che non troverò pace finché non avrò scoperto il suo assassino. Tutti gli indizi conducono nei quartieri più oscuri di Charleston, e a John Devlin, il detective perseguitato dai fantasmi che dovrei amare solo da lontano. E adesso dovrò scegliere se seguire le regole... oppure il mio cuore.


Titolo: L'Inizio
Serie: The Returned Prequel #1
Autore: Jason Mott
Casa Editrice: HM Harlequin
Ebook: gratuito
Pubblicazione: 21 ottobre 2013

E' trascorso un anno dalla morte di Edmund Blithe, ma è solo da un mese che Emily, la sua promessa sposa, ha smesso di portare l'anello di fidanzamento. A dispetto del dolore, ha deciso di ricominciare Se non fosse che Edmund ritorna, lì, davanti a lei, in carne e ossa. E sconvolge di nuovo tutto il suo mondo. Ma Edmund è solo il primo.

Titolo: La Scelta
Serie: The Returned Prequel #2
Autore: Jason Mott
Casa Editrice: HM Harlequin
Ebook: gratuito
Pubblicazione: 21 ottobre 2013

A 17 anni, Peter Galvin perse Tracy, l'amore della sua vita. Un avvenimento superato solo grazie alla voglia di andare avanti, trovare un nuovo amore, creare una famiglia. Ora Peter è un adulto realizzato, un padre e un marito: un uomo felice. Finché Tracy non ritorna. E Peter dovrà scegliere tra un amore mai dimenticato e la sua nuova vita.

Titolo: La Storia
Serie: The Returned Prequel #3
Autore: Jason Mott
Casa Editrice: HM Harlequin
Ebook: gratuito
Pubblicazione: 21 ottobre 2013

Quando Heather e Matt Campbell scorgono una bambina sul ciglio dell'autostrada, spaventata e smarrita, non possono che trarla in salvo e prendersi cura di lei. Ma la piccola Tatiana non è una bimba abbandonata, è una delle vittime della guerra in Sierra Leone. Morta vent'anni addietro. Il fenomeno dei Redivivi sta sconvolgendo il mondo intero, Tv e giornali se ne occupano senza sosta, ma cosa può accadere quando uno di loro entra davvero nelle nostre vite?

E voi vi siete comprati qualcosa o aspettate qualche regalo di Natale?

1 commento :

  1. Adesso xo m fai incuriosire..ho letto il primo e m è piaciuto molto..ho il secondo in coda..ma..potrei decidere d metterlo al primo posto.. ;)
    ..e cmq Saya..lo sanno tutti che sotto Natale nn c s compra nulla..e se qlc1 te lo avesse già comprato? :0

    RispondiElimina