martedì 26 novembre 2013

Novità...

Buona sera a tutti....
Probabilmente state notando migliorie grafiche apparire magicamente in questo blog. Sappiate che non è assolutamente farina del mio sacco.. Io ho dato vita alla vecchia e sgangherata grafica, le novità che troverete da adesso in poi sono da attribuire allo speciale Gek. Oltre ad essere un lettore accanito è anche un maghetto creativo grafico. Quindi tutti questi splendidi lavori sono opera sua. Grazie tantissimissimo per aver migliorato il blog e averlo reso ancora più accogliente. Da oggi è anche un po' tuo... Inoltre potrete trovare qualche sua recensione..

Altra novità sarà l'arrivo di una rubrica senza cadenza fissa, tenuta dalla mia adorata Jem. Lei più che recensioni vere e proprie ci delizierà con commenti personali e pungenti su libri che ha appena letto facendo dei cross over con serie tv e film. Ho deciso di lasciarle uno spazio perché voglio condividere con voi i suoi momenti di follia libraria che ogni giorno mi fanno compagnia! Grazie per essere semplicemente così.. Ovviamente i banner vari sono stati fatti dal Gek.. ^.^ Ne approfittiamo subito..



Vi adoro tanto tanto...

Ok dopo questo moment of love, passiamo all'ultima novità: la chiusura della rubrica Non Mi Va. Un po' mi dispiace ma ho notato che anche se metto il bollino non mi va prima o poi li leggo lo stesso, vuoi l'uscita del film, vuoi le pressioni di Jem..^^ Quindi...

Bene per ora è tutto, a presto e come sempre....

Buona lettura!

2 commenti :