Buongiorno! Per la serie a volte ritornano ecco la sorpresa di fine novembre.. Melissa Marr torna con un libro autoconclusivo che parla di spiriti. Non è che la Marr scriva male, è solo che la sua precedente serie non mi aveva appassionato tantissimo, devo ancora leggere l'ultimo libro!!!
"La Custode degli Spiriti"
di Melissa Marr
di Melissa Marr
in uscita il 21 novembre 2013
Titolo: La Custode degli Spiriti
Autrice: Melissa Marr
Casa Editrice: Fazi
Pagine: 352
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 21 novembre 2013
Claysville è una piccola città di nessuna importanza. Rebecca è cresciuta qui, insieme alla nonna e da quando ha lasciato questo luogo noioso e familiare sono passati dieci anni. Ora la nonna è morta e Beck ritorna. Per scoprire che Claysville non è semplicemente quella piccola città sonnolenta che ricorda. Lì il mondo dei vivi e quello dei morti sono pericolosamente collegati; al di sotto della città si trova una terra ombrosa e senza legge. Tra i due mondi: esiste un patto: se i morti non vengono trattati con cura, torneranno indietro per saziarsi con cibo, bevande e storie della terra dei vivi. Ed è Beek l’unica persona che sa cosa va fatto, perché la soluzione è nel segreto che custodisce.
Della stessa autrice:
Wicked Lovely
E voi lo leggerete? Che ne pensate della serie fatata della Marr?
Buona lettura!
Io, invece, non ho ancora letto nulla della Marr... ma penso proprio che, con ogni probabilità, comincerò da questo: ha una trama parecchio accattivante! ^^
RispondiElimina