venerdì 27 luglio 2012

Passione Cover (17)


Questa rubrica parlerà o meglio mostrerà le cover di libri che ho letto, che vorrei leggere, o anche i seguiti di serie che ancora devono essere pubblicati in Italia, ma che negli altri paesi sono già noti! Inoltre metterò alla fine una TOP 3 e eleggerò una cover come la migliore del gruppo! Nei commenti potete (dovete!!!) mettere le vostre top 3 e la vostra cover preferita! La cover preferita vincente verrà esposta sul blog per una settimana! ^__^ E ora spazio alle immagini!

Le cover di oggi sono del terzo capitolo della serie Gli Immortali di Kresley Cole. QUI trovate la mia recensione! Come sapete la volta scorsa ha vinto quella ..vedremo oggi!!!

ITALIA


Mi piace molto. I libri italiani hanno delle immagini suggestive e il font è stupendo, ma sono incoerenti con la storia! In questo capitolo abbiamo a che fare con Mariketa una strega e Bowen McRaeve un altro lykae (lupo).

USA/UK


Ahhhh! La prima, è magnifica!! Ho ancora i brividi!^__^ I lykae sono personaggi così intriganti! La seconda, come le altre, non ci azzecca!!!!Titolo "Azioni malvagie di una notte d'inverno".........


GERMANIA

Bah.. un pò troppo esagerata....Titolo "Tentazione di sangue"... mah direi che il sangue non c'entra per niente...

FRANCIA

Enigmatica, sopratutto per gli occhi! Mi ricorda un lupo. Titolo "Fascino". Conciso e diretto!
SPAGNA
Bruttissima! Sembra la strega di Biancaneve! Ma daiiiiiiiii!!!! Titolo " Brama di passione" oddio andiamo sul ridicolo con questi titoli!


Questa volta non ho dubbi sulla mia TOP!

SAYA TOP 3:
1 - USA/UK (prima)
2 - FRANCIA
3 - ITALIA


Cover preferita: USA/UK (prima)


E voi che ne pensate? Qual'è la vostra top 3 e cover preferita?


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento