giovedì 12 luglio 2012

Anteprima: Un Segno nelle Tenebre

Ed eccomi qui con la seconda uscita della Leggereditore! Si tratta del secondo libro della trilogia di Roberta Ciuffi, una scrittrice di harmony che ha sfondato le barriere del romance creando una serie paranormal davvero intrigante!
-"Un Segno di Tenebra" di Roberta Ciuffi in uscita il 26 luglio 2012

Titolo: Un Segno nelle Tenebre (2#)
Autrice: Roberta Ciuffi
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pubblicazione: 26 luglio 2012

Una ragazzina sta tornando a casa dal lavoro. È sera, è buio. Da un portone sbucano due braccia che l’attirano all’interno. Lei grida, ma l’assalitore riesce a immobilizzarla e azzittirla. Quando tutto sembra perduto, un ringhio risuona nello scantinato, e un lupo si avventa sulla schiena dell’uomo. Poco tempo dopo, Maura Coulter, insanguinata e sconvolta, fa il suo ingresso all’Hôtel de Clercy, questa volta sotto spoglie umane. Non c’è tempo da perdere, perché quella sera la donna incontrerà il suo peggior nemico, ma anche colui che minaccia di conquistare per sempre il suo cuore. Si tratta del principe Maksìm Nikolàevich Balanov, rampollo della famiglia che per diversi secoli ha contrastato quella dei Coulter. Tuttavia è giunto il momento di una tregua... anche se la posta in gioco è troppo alta, e l’intera stirpe dei Lykaon rischia di essere annientata per sempre.

Come sempre, sotto trovate il primo capitolo della trilogia.

Titolo: Un Cuore di Tenebra (1#)
Autrice: Roberta Ciuffi
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo: 10,00
Pubblicazione:  30 giugno 2011

VVivono tra la gente comune, conducono una vita apparentemente normale. Ma la notte è il loro regno, è di notte che si scatena la loro vera natura. Tutto intorno, l’Italia unita sta muovendo i primi passi, eppure, tra i vicoli di San Raffaele, in Friuli, sono i lykaon a reggere i fili del destino. Da secoli vivono in pace, a metà fra la ragione umana e l’istinto animale, ma ora qualcuno di loro ha lasciato che il sangue prenda il sopravvento, e che le pulsioni del lupo vengano alla luce, sconvolgendo un’armonia sottile. L’ombra dei boschi sta per dilagare, inesorabile, insidiosa, e solo uno di loro potrà ricucire il c nfine tra i due mondi. Starà a lui – accompagnato da una donna fragile e indifesa, che cela in sé la forza sconosciuta e dirompente di una regina delle tenebre –, trovare la chiave che risolverà l’enigma, per difendere il suo popolo dai piani di chi da tempo trama alle loro spalle.

Che ne dite? A me ispira molto....^__^

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento