venerdì 18 maggio 2012

Anteprima: Cinquanta sfumature di...

Girellando tra i forum, ho scoperto quest'uscita particolare. Nasce come fan-fiction di twilight e qui già si storce il naso, se non fosse che, da questa trilogia, verrà tratta una serie tv con protagonista:


O Ian Somerhalder, ovvero Damon Salvatore (The Vampires Diaries)
O Alexander Skarsgard ovvero Eric (True Blood)


Insomma capite che non posso perdermeli! Chiunque dei due venga scelto ne varrà sicuramente la pena!!!*__*

Comunque venedo ai libri, sembra abbiano avuto molto successo in America. La serie denominata Fifty Shades Trilogy è stata depurata della componente twilightiana e in fase di pubblicazione da parte della Mondadori! Avviso che è ad alto contenuto erotico ma anche qualcosa in più aggiungerei...ma vi lascio scoprirlo dalla trama....>___<

-"Cinquata sfumature di Grigio" di EL James in uscita il 8 giugno 2012.

Titolo: Cinquata sfumature di Grigio 
Autrice: EL James
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 8 giugno 2012

Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di 21 anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso e di volerlo a tutti i costi. Incapace a sua volta di resisterle, anche lui deve ammettere di desiderarla, ma alle sue condizioni. Presto Anastasia scoprirà che Grey ha gusti erotici e pratiche sessuali decisamente singolari ed è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dal bisogno di controllo. Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Anastasia conoscerà per la prima volta i suoi più oscuri desideri. 



-"Cinquata sfumature di Nero" di EL James in uscita il 26 giugno 2012.

Titolo: Cinquata sfumature di Nero
Autrice: EL James
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 26 giugno 2012

Scoraggiata e spaventata dagli oscuri segreti del tormentato giovane imprenditore Christian Grey, Ana Steele ha interrotto il loro rapporto per iniziare una nuova carriera in una casa editrice statunitense. Ma il desiderio per Grey domina ancora ogni suo pensiero, e quando le propone un nuovo accordo, lei non può resistere. Presto verrà a conoscenza di nuove informazioni sul passato del suo tormentato, dominante Christian. Ma mentre lui continua a lottare contro i suoi demoni interiori, Ana deve prendere la decisione più importante della sua vita. Ed è una decisione che deve prendere da sola ...






-"Cinquata sfumature di Rosso" di EL James in uscita il 13 luglio 2012.

Titolo: Cinquata sfumature di Rosso
Autrice: EL James
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Pubblicazione: 13 luglio 2012

Ana ha sempre saputo che amare il suo "Fifty Shades" non sarebbe stato facile, e lo stare insieme pone delle sfide che nessuno di loro aveva previsto. Ana deve imparare a condividere lo stile di vita opulento di Grey senza sacrificare la propria integrità e indipendenza; e Christian deve superare la sua abitudine al controllo e mettere a tacere gli orrori che ancora lo perseguitano. Ora, finalmente insieme, hanno amore, passione, intimità, ricchezza, e un mondo di infinite possibilità. Ma proprio quando sembra che abbiano davvero tutto, la tragedia e il destino si combinano per far divenire realtà i peggiori incubi di Anastasia.



Leggete inoltre l'articolo della Repubblica QUI per capire a cosa sono arrivate le donne americane per questa serie!

Per quanto mi riguarda leggerò sicuramente il primo e poi vedremo...^__^

Buona lettura!

6 commenti :

  1. WOW Saya!!!
    Che notiziona...
    Insomma pubblicheranno l'intera trilogia nel giro di un mese e mezzo.

    Bé... mi ispirano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. problemi se la posto su Lasciami Leggere?
      Netuaralmente citerò "la fonte"

      Elimina
    2. lo sapevo che ti sarebbe piaciuta!!!!^__^ posta pure la news io l'ho beccata per caso sul sito di repubblica!

      Elimina
    3. Grazie Saya...

      Buon pomeriggio!!!

      Elimina
  2. Ciao Saya! Scusa dell'intrusione... se ti può interessare da me ho creato una challenge sulla saga di Hunger Games (:

    RispondiElimina