mercoledì 9 maggio 2012

Viaggiando, Scoprendo..(21)

Benvenuti in questa rubrica, che presenterà libri scoperti, nel mio viaggiare quotidiano che si tratti di librerie, biblioteche o semplicemente nel web. Potrebbe essere un singolo libro o una serie, che ha attirato la mia attenzione e che quindi presento. Ovviamente apertissima a suggerimenti di lettura o sconsigli di qualsiasi genere! ^__^ 

Sono tornata con questa mia stupenda rubrica!! I libri di oggi sono davvero particolari, quasi sconosciuti, scritti da una nostra connazionale, e molto intriganti! Si tratta di un mix tra paranormal e mistery! Dai tratti "gialleggianti" ci ritroviamo a conoscere Nora un'agente immobiliare che ha un dono molto parcolare!Mi ha ricordato una sorta di Melinda di Ghost Whisperer ma con un lato mistery molto più sviluppato! Li trovate solo in formato ebook sul sito di amazon a un prezzo IMPERDIBILE!!!! Devo dire che la trama mi ha ispirato un sacco e ovviamente saranno i miei prossimi acquisti!^____^

Titolo: Prima di dire addio
Autore: Giulia Beyman
Casa Editrice: autopubblicato
Prezzo: 3,07
Pubblicazione: 21 dicembre 2010

Credete che non tutto finisca con la morte? Che rimanga un filo, seppure sottile, che continua a tenerci uniti alle persone che in vita abbiamo amato profondamente? Se la vostra risposta a queste domande è “sì“, forse proverete simpatia per Nora Cooper, protagonista di questo libro. Perché a Nora succede quello che forse nel nostro intimo tutti desideriamo, ma non crediamo possa realizzarsi nemmeno nelle nostre fantasie più ardite... Nora ha infatti appena scoperto che prima di essere ucciso durante una rapina in banca il suo Joe aveva venduto il loro cottage di Martha's Vineyard senza dirle niente, quando riceve uno strano messaggio, scritto con le lettere del gioco dello Scarabeo, appena rimesse a posto in una stanza dove non c'è nessun altro oltre a lei.  

NON HO VENDUTO IL COTTAGE. J.

Nora deve leggere e rileggere quelle parole più volte per non pensare di essere impazzita.Possibile che quelle parole arrivino dall'aldilà e che il suo Joe stia cercando di metterla in guardia contro un'assurda macchinazione…? Saranno necessarie dure prove e momenti di sconforto perché Nora trovi una risposta a questa domanda. Ma intanto dovrà svelare un vecchio segreto e proteggere la sua stessa vita da qualcuno che sta cercando di ucciderla. 

Titolo: Luce dei miei occhi
Autore: Giulia Beyman
Casa Editrice: autopubblicato
Prezzo: 3,83
Pubblicazione: 6 aprile 2012

Nora Cooper, l'affascinante agente immobiliare che ha il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà, torna con un nuovo caso che la coinvolge, suo malgrado, in un crescendo di tensione e batticuore. Sua nipote Susan Bley, che vive a Roma, ha da poco perso la vista in un incidente d'auto, quando nell'atmosfera festosa dell'imminente Natale sua figlia scompare nel nulla mentre sta giocando nel parco.Nello stesso momento Nora, a Martha's Vineyard, fa strani sogni e ha insolite visioni in cui Susan sta piangendo.Insieme, Nora e Susan, anche se a migliaia di chilometri di distanza, dovranno combattere una serrata lotta contro il tempo per cercare di salvare la piccola Margot.

Allora che ne pensate?

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento