mercoledì 26 ottobre 2011

Anteprima : Afterlife

Oddio che emozione novembre!!Uscite succose per i miei occhi!Infatti uscirà l'ultimo capitolo della saga di Evernight! Finalmente Bianca e Lucas avranno un finale!Non vedo l'ora di leggerlo!*__*

-"Afterlife" di Claudia Gray in uscita il 2 novembre

Titolo: Afterlife
Autore: Claudia Gray
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 2 novembre 2011

Bianca e Lucas hanno superato qualsiasi ostacolo per difendere il loro amore, anche la morte. Non solo la morte. Bianca è diventata uno spettro e Lucas è stato trasformato in ciò che ha combattuto per tutta la vita: un vampiro. Ma sono ancora insieme. Mentre aspetta che Lucas riapra gli occhi per la prima volta da non-morto, Bianca pensa che nulla potrà ormai separarli, ma sa già che al risveglio dovranno fare i conti con la sua feroce sete di sangue. Non rimane che rifugiarsi a Evernight, la prestigiosa accademia dove i vampiri imparano a confondersi tra gli umani e dove è nato il loro amore. Ma, ancora una volta, tra i corridoi di Evernight niente è come sembra, e la spietata rivalità tra spettri e vampiri minaccia di esplodere. C’è di nuovo una posta in gioco, forse più alta di prima: qualcosa per cui combattere, qualcosa che vale più della vita.

Titolo: Evernight
Autore: Claudia Gray
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 14 aprile 2009

"Torneremo insieme bianca. non so quando né come, ma so di non avere alcun dubbio. Non potrebbe essere altrimenti. Ho bisogno che anche tu ci creda. Perché credo in te." E bianca crede in lucas, gli crede come non ha mai creduto in nessun altro prima d'ora. Perché bianca non è mai stata innamorata come lo è di lui. Perché il primo amore, quello che ti strappa il cuore e ti lascia senza fiato, è sempre vero.E non importa essere un vampiro, non importa se tutto e tutti sono contrari a questo sentimento. Bianca e Lucas non vogliono scegliere da che parte stare. Bianca e Lucas, a sedici anni, tra i corridoi di Evernight, un esclusivo e misterioso collegio, hanno incontrato l'amore. E nessuno potrà portarglielo via. 

Titolo: Stargazer
Autore: Claudia Gray
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 26 gennaio 2010

L'accademiai di Evernight ospita studenti molto particolari: vampiri centenari con l'aspetto di teen-agers. Bianca è figlia di vampiri, è ancora umana ma è destinata a diventare una di loro quando ucciderà la sua prima vittima. La ragazza si innamora di Lucas, un cacciatore appartenente alla'antica congrega della croce nera che frequenta in incognito il prestigioso istituto, e mette in discussione il suo futuro. Quando la sua vera identità viene svelata, Lucas è allontanato da scuola. I due ragazzi son però pronti a qualsiasi cosa pur di stare di nuovo insieme, e bianca deve combattere contro tutto e etutti: i suoi genitori, i feroci cacciatori della croce nera... e una misteriosa, spettrale presenza che li minaccia.

Titolo: Hourglass
Autore: Claudia Gray
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 18 gennaio 2011

Bianca non è ancora un vampiro, ma è destinata a diventarlo. Lucas è l'erede di un'antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro amore impossibile è nato tra i corridoi di Evernight, un college esclusivo dove i vampiri imparano a confondersi meglio tra gli umani. Per rimanere insieme a Lucas, Bianca è disposta a rinunciare alla propria famiglia e al proprio destino: finché non ucciderà nessun essere umano, infatti, la trasformazione non si compirà. Ma il suo corpo inizia a bramare sangue, e la sete si fa sempre più insostenibile. Mentre la sua vera natura la reclama, anche qualcun altro è interessato alla ragazza: gli spettri che avevano stretto un patto con i genitori di Bianca per permetterne la nascita ora sono sulle sue tracce.

Sono felicissima!!!!!Una delle poche saghe che riesco a terminare!!!!wowowo!

Buona lettura!


5 commenti :

  1. wow!!Finalmente l'ultimo capitolo di questa saga!!
    Non vedo l'ora di leggerlo, anche perché non so proprio come possa finire...

    RispondiElimina
  2. anche io sono senza idee.. e la curiosità a mille!*__*

    RispondiElimina
  3. Acci derbolina, a quanto pare ti piacciono i vampiri vero Saya??? Anche a me, ma non in modo assoluto... Ho paura... ^^

    RispondiElimina
  4. mi hai scoperta li adoro! In ogni caso se hai paura, basta che aspetti qualche anno e i vampiri ti fanno un baffo!>___^ questa serie te la consiglio perchè è molto romantica e di pauroso c'è ben poco!

    RispondiElimina
  5. Ah, ah!!! Ho buon fiuto allora!!! Ma si dai, mi passerà la paura... Spero...^^

    RispondiElimina