sabato 8 ottobre 2011

Non Mi Va (3)

L'idea è di postare di volta in volta libri, già pubblicati o di prossima pubblicazione, che a un primo impatto non mi hanno catturata e che quindi non mi interessa leggere. Scopo del post è far conoscere altri libri a chi entra nel mio blog (oltre alle anteprime e alle recensioni) e allo stesso tempo permettere a chi ha già letto i libri in questione di "farmi ricredere", infatti sono sempre pronta ad accogliere ottimi suggerimenti!^__^

Il libro che non ho intenzione di leggere è un altro fantasy, trattante però lupi. Ancora. Ok, ho una passione per i vampiri da quando ero piccolissima. Mi hanno sempre affascinato. I lupi invece no. Non sono ancora riuscita a trovare un libro che mi trasporti nel mondo per me sconosciuto dei lupi. L'unico che adoro è Lord Maccon di Soulless!*__* Ma questa è un'altra storia. Da ciò che ho capito, la storia è Twilight al contrario, nel senso che Lei è una ragazza lupo che si innamora di Lui che è un umano. Oddio.. Peccato perchè la cover è splendida. Inoltre credo sia una trilogia.. ancora peggio.
Titolo: Nightshade
Autore: Andrea Cremer
Casa Editrice: Deagostini
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 22 settembre 2011

Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici. Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino, sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso. Da quel momento niente sarà più come prima, perché Shay - l'irresistibile umano - custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con me o qualcuno l'ha già letto e mi sa dire qualche lato positivo?

Buona lettura!
 

Nessun commento:

Posta un commento