giovedì 7 dicembre 2017

Novembre Clock Rewinder

Novembre è stato un mese di novità lavorative. Non so se vederle come un'opportunità o come un ennesimo problema da superare. Sono preoccupata ma la mia indole positivista mi spinge a non vedere il bicchiere mezzo vuoto per cui vado avanti come sempre a testa alta. La vita col mio cucciolo procede abbastanza bene, siamo ancora ben lontani dall'isola tranquillità ma mi basta avere suo musino addosso per farmi passare ogni traccia della giornata appena vissuta. Il magico potere della pet therapy. ♥.♥ Questo autunno è volato. Ho combinato mille cose ma mi sembra di essermene persa delle altre, ma in fondo non è sempre così? Ora godiamoci dicembre tra le luci, il pandoro e i regali da fare. Il mio regalo sarà avere la mia sorellina e la sua splendida famiglia a casa per Natale.

tbr autunno
eSTREmo imGAnno di Cristina Vichi
Voce di lupo di Laura Bonalumi
Questo canto selvaggio di Victoria Schwab
Illuminae di Amie Kaufmann e Jay Kristoff
La fine del mondo arriva di venerdì di Isabel C Alley
Beautiful di Alyssa Sheinmel
La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi
I racconti di Derrick Storm di Richard Castle
Il protetto degli inferi di Chiara Cilli
The Chemist di Stephenie Meyer
 Vuoi conoscere un casino di Alex Astrid
Il nostro segreto di Carlene Thompson
Ancora Viva di Carlene Thompson
It di Stephen King

anteprime
Quante uscite succulente questo mese. Le ho segnate tutte e forse quella che meno mi ispira è la nuova serie di Charlaine Harris per due motivi, la lunghezza della serie e il contenuto così simile alla saga di Sookie Stackhouse. Quella che vorrei avere subito tra le mani? Probabilmente Il cielo è ovunque di Jandy Nelson, visto che lo cerco da tempo immemore!




book haul
Il mio book haul è composto da Beautiful già letto, Carrisi in lettura e poi film e dal romanzo per ragazzi di Laura Bonalumi, Il lago del tempo fermo.♥


recensione
Vani meravigliosa creazione di Alice Basso e il nuovo romanzo di Isabel C Alley, molto apprezzato La fine del mondo arriva di venerdì!

letture concluse da recensire
La Chimera di Praga di Laini Taylor
Illuminae di Amie Kaufmann e Jay Kristoff
Beautiful di Alyssa Sheinmel
Fredda è la notte di Carlene Thompson

post interessanti
Incontro con l'autrice: Laura Bonalumi


serie tv

E ora sono ufficialmente in clima natalizio. In questi giorni metterò a punto la casa e spero di avere qualche oretta da dedicare ai bigliettini e lavoretti natalizi! Buon dicembre lettori!


Buona lettura!


2 commenti :