lunedì 24 ottobre 2016

Anteprima: NocturnalNocturne di Violet Nightfall

Odio ogni lunedì...proprio quel giorno liiiiiii! E con la citazione del mito Vasco mi accingo a proseguire l'odiato lunedì che si ripresenta sempre ogni settimana e con una secchiata mi riporta alla realtà lavorativa che nel weekend ho tanto cercato di debellare!XD Meno male che ci sono le uscite super gradite come quella di oggi, il terzo capitolo della serie DarkWatchers sgorgata dalla penna talentuosa di Violet Nightfall di cui ho letto diversi scritti che ho trovato uno più bello dell'altro. Vi invito a seguire le sue storie su wattpad oltre che leggere i suoi romanzi!

Titolo: NocturnalNocturne
Serie: DarkWatchers Saga #3
Autrice: Violet Nightfall
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 308
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 24 ottobre 2016

A quattro anni dalle vicende che distrussero la Scintillante - Ithil - immortali e umani condividono il suolo mortale, in un'esistenza che può essere considerata pacifica. Ma sotto questa apparente tranquillità si nasconde una nuova minaccia che porta il nome di Aimaraios. Thanatos, ormai distrutto dalla perdita dell'amata Chanel, e i suoi compagni, guidati dagli arcangeli che li salvarono durante la precedente battaglia contro Amaranto, combattono incessantemente per evitare che il futuro delle nuove generazioni si trasformi in una spirale di morte e distruzione. A loro si unirà una nuova compagna, Astrid, una notturna che vive tra gli uomini da centinaia di anni. In un susseguirsi di battaglie mozzafiato e rivelazioni sconvolgenti, i nostri eroi dovranno fare i conti con il passato e la promessa di un'apocalisse imminente. Con questo nuovo episodio DarkWatchers si tinge di nero; personaggi ormai disillusi e schiacciati dalla sorte, vecchie domande che trovano finalmente risposta e nuovi quesiti da sbrogliare, i quali porteranno a un crescendo di avvenimenti dai risvolti agghiaccianti.

Autrice
Violet Nightfall, sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni assieme a Beautiful Sin - Part 02), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror, ah ah! Sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga, mentre nel 2015 hanno visto la luce cHannibal (un Horror/Thriller) e Charillyon, un FableRomance // Racconto breve. Nel 2016 è uscito un racconto breve, horror, a tema survivor: Zombie a Vista. Attualmente sta finendo di editare NocturnalNocturne, il terzo della saga di DarkWatchers e i primi due capitoli della saga: The Lockheart, apparsi inizialmente su Wattpad. Ha un romanzo romance M/M nel cassetto ma deve trovare la voglia di correggerlo, ah ah! Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Venlo (Olanda) con il compagno (da ormai 13 anni) e un mostrillo (coniglietto nano): Mou.

Buona lettura!

3 commenti :