lunedì 13 aprile 2015

Anteprima: cHannibal


Buona settimana a tutti lettori! Oggi vi propongo una lettura ricca di suspense scaturita dalla penna della talentuosa Violet Nightfall. Uscito ieri l'ebook mi aveva già stuzzicato dalla cover particolare e oscura!Dopo aver letto le Hellsgate Chronicles non posso farmi mancare questa avventura paranormal!

"cHannibal" di Violet Nightfall
in uscita il 12 aprile 2015

Titolo: Channibal
Autrice: Violet Nightfall
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 265
Ebook: 2,49
Pubblicazione: 12 aprile 2015

Cassandra ha sedici anni quando – a causa del lavoro della madre – è costretta a trasferirsi a Esslingen, in Germania. La cittadina è una bomboniera piccola e colorata, e nulla, in questo angolo di paradiso, sembra poter andare storto. Unico neo in quella perfezione? Le scale che hanno “colonizzato” tutta Esslingen… oppure c’è dell’altro? Misteriose sparizioni tra i coetanei della giovane si susseguono da mesi e ben presto Cassandra sarà costretta a fare i conti con qualcosa di estremamente rischioso. Accompagnata da Schwarz – un amico un po’ speciale (sui generis) – cercherà senza tregua di scovare gli indizi che Channibal, entità misteriosa e terribilmente pericolosa, ha lasciato lungo il suo oscuro cammino. Cassandra riuscirà in questa impresa quasi impossibile, o forse anche lei, ignara di essere ormai braccata, giungerà troppo tardi?

Contenuti speciali
Il libro contiene i primi capitoli di: Agatha – l’amore che non muore, Beautiful Sin – Part 01, Evangeline e il caso dell’incendiario e le prime cinque pagine di A very UNDEAD Xmas.


Della stessa autrice
Hellsgate Chronicles
1. A very Undead Xmas


DarkWatchers Saga
3. Nocturnal Nocturne


A chi ha fatto brillare gli occhietti? *.*

Buona lettura!

1 commento :

  1. Copertina molto carina. Anche la trama sembra interessante, però! ^____^

    RispondiElimina