lunedì 27 aprile 2015

Anteprima: Dolce & Selvaggio, Il professionista e Il richiamo delle onde

Buona settimana lettori! Mi sono un persa dopo lunedì, mille cose da preparare e il tempo che fugge! In ogni caso oggi vi presento delle anteprime uscite qualche giorno fa. Partiamo con il primo ebook della nuova serie del duo Christina Lauren (Christina Hobbs e Lauren Billings); credo che potrebbe incuriosire Jem.. Le successive tre, sempre per Leggereditore sono della mia amata Kresley Cole, ma non hanno nulla a che fare con gli Immortali. Si tratta del primo libro diviso in tre parti di una trilogia che richiama parecchio lo stile delle famose Fifty Shades. E da qui la mia faccia perplessa. ò.ò Non ero convinta di pubblicare questa anteprima, dalla trama la storia mi pare fin troppo simile ai libri di EL James. Siccome però si tratta della adorata e talentuosa Cole, ho deciso che le avrei dato una possibilità. Ma parto non troppo convinta.
L'ultimo ebook edito Triskell Edizioni (che ha rinnovato il sito!) è una storia d'amore tra colleghi, con gli impedimenti del caso, ma una gita obbligata potrà far luce sulla loro relazione!

Titolo: Dolce & selvaggio
Serie: Wild Seasons #1
Autrice: Christina Lauren
Traduttore: Alessandro Caricato
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 302
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 23 aprile 2015

Le avventure di una notte andrebbero vissute con la persona giusta, non importa se deplorevole... l’importante è che non sia qualcuno come lui... Questo pensa Mia Holland, ma dopo un week-end da capogiro a Las Vegas, regalo che si è concessa per la sua laurea, perde letteralmente la testa. Terrorizzata dal futuro, prende la decisione più pazza della sua vita: seguire Ansel Guillame in Francia per l’estate. Il programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura. Ma presto il gioco di ruoli che i due hanno intrapreso inizia a cedere ai colpi del sentimento, e il copione che stavano recitando si trasforma nella vita reale, una vita così diversa da quella che Mia ha da poco lasciato... Adesso non le resta che scegliere se tornare nel mondo in cui ha sempre vissuto o rimanere in questo, che le sembra lontano anni luce da ciò che ha conosciuto finora.

Wild Seasons
1. Dolce & Selvaggio
1.5 Sweet Filthy Morning After
2. Dirty Rowdy Thing
3. Dark Wild Night
4. Wicked Sexy Liar

Titolo: Il professionista: L'incontro - La rivelazione - Il rifugio
Serie: The Game Maker #1
Autrice: Kresley Cole
Traduttrice: Laura Miccoli
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 146 - 124 - 108
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 23 aprile 2015
Aleksander Sevastyan, meglio conosciuto come il Siberiano, uomo d’azione della mafia russa, ha giurato di essere sempre fedele al suo boss... Fino a quando non ne incontra la figlia. Lei era scomparsa da tempo, e ora che è tornata il compito di Aleksander è di proteggerla. Ma è così provocante, avvolta da una nube di capelli rossi e spregiudicata sensualità, da tormentare i suoi pensieri e fargli ribollire il sangue nelle vene come nessun’altra aveva mai fatto. E lui sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di possederla... secondo le sue diaboliche regole.

L’incontro con Aleksander Sevastyan, killer della mafia russa, avvolto da una nube di sensualità e pericolo, ha scosso l’anima di Natalie Porter. La studentessa universitaria non si è ancora ripresa dall’incontro con il fascino mozzafiato dell’uomo che lui, in un attimo, la prende e la porta via per condurla in Russia, dove la introduce in un mondo fatto di ricchezza e lussuria. Ogni giorno trascorso sotto la protezione dell’uomo fa cadere le barriere che Natalie aveva innalzato, sempre finché non si ritroverà completamente rapita dall’incantesimo del suo fascino irresistibile.

L’incontro tra Aleksander Sevastyan, uomo d’azione della mafia russa, e la studentessa universitaria Natalie Porter è stato una rivelazione per entrambi. Il compito di Aleksander è proteggere la ragazza, ma il loro rapporto è andato ben oltre, e tra i due è nato un gioco ammaliante e sensuale che li porta a superare sempre nuovi limiti. Il pericolo però è in agguato, e per tenere Natalie al sicuro dai nemici che la vogliono morta, Sevastyan la costringe a nascondersi. Lontani dalla Russia e dai lussi a cui erano ormai abituati, i due amanti si troveranno a vivere tra i quartieri più decadenti di una Parigi piena di ricchezze. Qui, Natalie e Sevastyan scopriranno che le loro fantasie più oscure e proibite possono diventare realtà...


The Game Marker
1. Il professionista
(l'incontro, la rivelazione, il rifugio)
2. The Master
3. coming soon


Titolo: Il richiamo delle onde – Stranger Town
Autrice: Francesca Borrione
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Pagine: 220
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 24 aprile 2015

Hannah lavora come contabile in un’azienda e ha una relazione complicata con un suo collega, Daniel, che però è fidanzato con un’altra. Hannah e Daniel hanno smesso di vedersi da pochi giorni e fanno di tutto per non parlarsi, ma le cose sono destinate a cambiare quando il capo li obbliga a sbrigare una consegna urgente fuori città. Quella che doveva essere una veloce trasferta lavorativa diventa però un viaggio accidentato: sorpresi da una bufera di neve, i due riparano nel primo paese sul loro cammino, Stranger Town. Abitata da poche, dolci persone, vivaci e disponibili, Stranger Town accoglierà i due forestieri, offrendo a entrambi il modo di riflettere su loro stessi e sulla loro relazione.


Che ne pensate? C'è qualcuno di questi che leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento