mercoledì 7 gennaio 2015

Notizie Librarie: Film Red & Blue di Kersti Gier

Buona sera lettori e cineamatori. La notizia che voglio condividere con voi questo mercoledì tratta l'uscita di ben due pellicole particolarmente attese dalla sottoscritta, ma anche da molti di voi che hanno letto la Trilogia delle Gemme (Edelstein) di Kerstin Gier, ovvero Red, Blue e Green.

Si è sentita in giro qualche voce di una possibile uscita dei film, mai confermata. Ebbene.. Bazzicando il web scopro che SONO USCITI I PRIMI DUE FILM. E non solo in lingua originale tedesca, ma doppiati in italiano. Mai usciti al cinema sono passati direttamente su un sito privato con visione a pagamento e da li hanno solcato diversi siti di streaming. Cercando in giro si trovano petizioni per portarli in Italia, ma in realtà le due pellicole qui ci sono già, nascoste all'interno della rete. 


Vi posto le locandine con i link ai due trailer in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=TZHwC4zsQ1ghttps://www.youtube.com/watch?v=buT_ZRkiAyA

E inutile dire che non vedo l'ora di vederli in attesa del terzo film che a quanto pare non vedrà mai una sua pubblicizzazione in nessun cinema italiano.

Chi di voi ne era a conoscenza o ha già visto i film? Vi sono piaciuti? Rispecchiano i libri della Gier?

Buona lettura anzi stavolta Buona visione!

1 commento :

  1. io li ho visti e non mi sono piaciuti. Il secondo non mi è piaciuto proprio per nulla mentre il primo è abbastanza carino :(

    RispondiElimina