mercoledì 14 gennaio 2015

Anteprima: Il diavolo veste Zara & Infinito amore

Buon pomeriggio! Per gli amanti dei romanzi rosa, come la sottoscritta, la Mondadori ci regala una splendida storia di rivincita dei giovani sul mondo del lavoro, ci racconta come la passione per la moda e la conoscenza della tecnologia possano dare una svolta alla vita di Mia. Un libro dal titolo spiritoso e dalla cover strepitosa.. insomma mi ha fatto brillare gli occhietti! *.*
Invece la Newton Compton continua la serie romantico mielosa The Secret di Jessica Sorensen.

"Il diavolo veste Zara"
di Mia Valenti
uscito il 13 gennaio 2015
&
"Infinito amore"
di Jessica Sorensen
in uscita il 29 gennaio 2015


Titolo: Il diavolo veste Zara
Autrice: Mia Valenti
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 250
Ebook: 4,99
Prezzo: 15,00
Pubblicazione: 13 gennaio 2015

La crisi picchia duro, le false partite Iva aumentano, i vecchi capi si tengono strette le poltrone? Ragazze, infilatevi un tailleur (di Zara) e stringete il vostro iPhone: il momento della riscossa è arrivato!       
Mia ha meno di trent’anni, una laurea e un dottorato, una passione immensa per la moda, un profilo su tutti i social network e... un lavoro precario da fashion designer. I suoi desideri più grandi sono:
1. Dormire, dormire, dormire di più
2. Non mangiare sempre alla scrivania in pausa pranzo.
3. Dire quello che pensa (specialmente a Veronique).
4. Innamorarsi.
5. Firmare un abito per la Paris Fashion Week.
Sì, perché Veronique, la sua supercapa, storica direttrice creativa della prestigiosa casa di moda fiorentina per cui lavora, non le consente di fare nessuna di queste cose e, a dispetto del suo status di “freelance”, Mia ha rinunciato alla libertà per inseguire il sogno di diventare una grande stilista. Da anni Veronique la tiene in scacco con il suo egocentrismo e la volontà di non delegare nulla ai giovani, con i suoi abiti strepitosi e la sua imbattibile rete di relazioni. Mia ha solo una cosa in più di Veronique: è connessa alla rete. Veronique non sa mandare un file in allegato, non sa cercare un numero nella rubrica del telefonino, non sa quali siano i trend su Twitter. È da qui che comincerà la riscossa di Mia e della sua generazione, in un mondo che cambia alla velocità di un clic...


Titolo: Infinito amore
Serie: The Secret #4.6
Autrice: Jessica Sorensen
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 224
Ebook: 4,90
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 29 gennaio 2015

Tutto era iniziato con un patto: restare per sempre insieme e avere cura uno dell’altra. Ma come è nata la loro tenera e profonda amicizia? Cosa è stata capace di superare, e come si è trasformata in puro amore? È passato molto tempo da allora e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il lavoro va alla grande, e la storia con Micha è fantastica. Ma la notizia che sta per ricevere capovolgerà il suo mondo per sempre. Micha, intanto, trova sempre più difficile stare tanti mesi in tournée lontano da lei e inizia a pensare a una scelta che potrebbe cambiare la loro vita insieme. Proprio quando è pronto a parlargliene, scopre che anche lei ha qualcosa da dirgli. Quale segreto nasconde Ella?

The Secret
0.5 The Prelude of Ella and Micha
4.6 Infinito amore

E voi quale leggerete? Io sicuramente il diavolo veste Zara, per la serie della Sorensen credo che passerò..


Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento