sabato 31 gennaio 2015

Anteprima: Impianto & Origin

Continuano le interessanti uscite del prossimo mese. Chi conosce Liliana Marchesi sa che sta per arrivare il secondo capitolo della serie distopica e sconvolgente! Mentre per gli amanti degli alieni dell'Armentrout arriva il penultimo libro della serie Lux edito da Giunti.

"Impianto" di Liliana Marchesi
in uscita il 5 febbraio 2015

Titolo: Impianto
Serie: RIG #2
Autrice: Liliana Marchesi
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 320
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 5 febbraio 2015

Dopo essere stata strappata ad una vita che credeva sua, Kendall si è ritrovata immersa in un mondo completamente diverso da come le era apparso sino a quel momento. E proprio mentre era sul punto di scoprire l'origine del legame fra lei e Trevor, il leader degli Orfani, un susseguirsi di avvenimenti imprevedibili l'hanno costretta a separarsi da lui. Kendall è ora nelle mani di Axel, che più di chiunque altro desidera riesumare i suoi ricordi perduti in modo tale da poter entrare in possesso Dell'informazione che brama disperatamente. Ma come la convincerà a collaborare? Che effetto avrà l'innesto della Radice su di lei? I giorni che trascorrerà nella sede del Mind comprometteranno l'opinione che si era fatta degli Orfani? Oppure farà di tutto per trovare il modo di tornare al Mausoleo da Trevor?

RIG
1. Radice
2. Impianto

Della stessa autrice Harmattan
Lacrime di Cera
L' abisso di anime (coming soon)

Trilogia del Peccato
1. L'origine del peccato
2. L'innocenza del peccato
3. L'ultimo respiro per la redenzione
3.5 Riemerso dalle tenebre

"Origin" di Jennifer L Armentrout
in uscita il 18 febbraio 2015

Titolo: Origin
Serie: Lux #4
Autrice: Jennifer L Armentrout
Traduttrice: Sara Reggiani
Casa Editrice: Giunti
Pagine: 400
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 18 febbraio 2015

Sono passate trentuno ore, quarantadue minuti e venti secondi da quando le porte del quartier generale di Dedalo si sono chiuse, separando Daemon da Katy, rimasta nelle mani del nemico. E la rabbia che il giovane alieno sente bruciare dentro cresce a ogni istante, facendo tremare le pareti della cella in cui i suoi stessi compagni lo hanno rinchiuso per impedirgli di andare a salvare Katy: una follia che metterebbe a rischio la sua vita e la sicurezza dell’intera comunità dei Luxen. Ma Daemon sa che niente e nessuno potrà mai tenerlo lontano dalla ragazza che ama: anche se questo significasse radere al suolo tutto il suo mondo. Katy, intanto, può solo cercare di sopravvivere. Tenuta prigioniera e sottoposta a misteriosi test, entra in contatto con gli uomini di Dedalo, scoprendo scenari finora insospettabili che mettono in crisi tutte le sue certezze. È davvero possibile conoscere fino in fondo quelli che ami? Chi sono i cattivi? Dedalo? Gli umani? O magari gli stessi Luxen?

Lux
4. Origin
5. Oppositions

Beh stuzzicante! Impianto è già in WL, per quanto riguarda gli alieni..em li passo a Jem..magari dopo un suo commento.. ci penserò su.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento