Ritorno su questi schermi con un aggiornamento di letture, in particolare delle mie readalong personali che stanno giungendo verso una fine - ma nel frattempo ne sto pianificando delle altre per il prossimo anno 😂.
Con un gruppo di amiche siamo oramai giunte al capitolo finale di Harry Potter. Sono stata piacevolmente sorpresa da questa serie, sicuramente imperfetta, ma molto avvincente che mi ha tenuto compagnia quest'anno insieme a delle veterane amanti di Harry Potter. Ora dobbiamo pianificare la maratona dei film e la prossima serie da leggere.
Inoltre da luglio ho aggiunto una nuova readalong inserendomi in un gdl che vede la lettura di tutti i romanzi di Paola Barbato, conosciuta sopratutto per ZOO. Abbiamo letto Bilico e Mani nude rispettivamente nei mesi di luglio e agosto. A settembre abbiamo letto Il filo rosso e ora sono in fase terminale di Non ti faccio niente. Un'autrice che non conosevo ma che mi sta lentamente immergendo nelle sue storie cupe e sconvolgenti, ogni libro sempre più malato e con qualcosa di sorprendente. Novembre e dicembre saranno dedicati a ZOO e Io so chi sei i primi due della trilogia. Mentre il terzo e ultimo verrà letto a gennaio con chiusura quindi del gdl dedicato alla Barbato. In realtà se riesco vorrei leggere anche i due romanzi per ragazzi uno uscito proprio di recente: Il ritornante e Il diario del giorno dopo.
Ora con calma dovrò recuperare la scrittura di tutte le recensioni e sto pianificando un nuovo reading journal per tenere traccia di tutte le mie letture. Quest'anno è andato alla grande ho già superato l'obiettivo che mi ero data su goodreads e sono super contenta di questa cosa! L'anno prossimo alzerò l'asticella di una decina di libri e vediamo come andrà .
Nessun commento:
Posta un commento