mercoledì 3 agosto 2016

Luglio Clock Rewinder

Sono arrivata alla frutta. Le mie meritate vacanze sono dietro l'angolo, venerdì pubblicherò la valigia libraria e un saluto a voi lettori. Sono stanca per l'anno lavorativo trascorso ma felice di rivedere la mia sorellina

letture e tbr
Dunque le letture che mi porterò via saranno quelle della valigia libraria, mentre sto terminando Dov'è finita Audrey?, Il magico potere del riordino e Orgoglio e Pregiudizio.

viaggiando, scoprendo
Dunque ho scoperto Wolf e la serie anti nazista, La dolce morte il nuovo giallo della casa editrice Fratelli Frilli, ho scoperto Sarah J Maas e la sua serie Throne of Glass e infine la Francesca Diotallevi e la sua "strega".


anteprime
Poche ma buone o quasi. Dunque la serie di Laini Taylor sarà prossima visto che sto aspettando il primo La chimera di Praga! Le serie della Armentrout mi lasciano sempre un po' diffidente ma prima o poi dovrò dare un'opportunità a questa autrice, poi Jojo è una certezza mentre Un disastro chiamato amore mi sembra frizzoso. Infine i due thriller mi hanno conquistata dalla trama ù.ù e un nuovo romanzo per Sherlock Holmes!




nuovi arrivi
Ho letto La casa per bambini speciali di Miss Peregrine con un gdl e sono pronta per l'uscita del film, libro originale! Notte di marionette e torte era gratis non potevo non prenderlo mentre Il magico potere del riordino cade a fagiolo visto che sono in fase di smontamento casa e trasloco. Che la forza sia con me! XD



recensione
Oramai sono quasi a pari con le recensioni (applausi) e questo mese posso dirvi che ho adorato La ragazza del treno, mi è piaciucchiato Quanto ti ho odiato mentre mi ha deluso infinitamente Il potere della lista. Peccato.


letture concluse da recensire
Dark Skye di Kresley Cole
Redeemed di PC e Kristin Cast
La verità sul caso Harry Quebert di Joël Dicker
La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs
I ragazzi di via Pál di Ferenc Molnár
Furto di luna di Andrea Vitali

Scelti dalle tenebre di Anne Rice (parcheggiato per ora)

post interessanti

Voi siete in vacanza o in procinto di andarci come la sottoscritta? Sono pronta al relax più sfrenato!

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Sei l'unica che conosco che ha proseguito la saga delle Cast "La Casa della Notte" io mi ero fermata al 5° dici che mi conviene finirla? :P ne vale la pena? :)

    RispondiElimina
  2. @Ely si pienissimo!XD anche se ho letto poco poco..
    @Kris l'ho terminata proprio per non lasciare niente indietro ma è davvero pessima.. troppi libri per una storia scontata e inutile...non la consiglio!

    RispondiElimina