lunedì 22 giugno 2015

Anteprima: Opposition & Con te sarà un disastro

Uee è arrivata l'estate! Conto i giorni che mi separano dalle vacanze....-46..
Jem devi leggere questa serie perchè parla di alieni e io non voglio! Però sono curiosa di sapere com'è...O.o Non sono impazzita, semplicemente sono molto interessata a questa serie di cui il capitolo conclusivo uscirà a brevissimo, ma sapere che parla di alieni mi blocca manco fossi davanti alla mia peggior paura (sto leggendo Four di Veronica Roth). Da qui il mio appello alla mia book-friend!
Inoltre prosegue la trilogia delle coincidenze della romantica Jessica Sorensen. Visto l'exploit di uscite romance zuccherose devo ammettere di averlo elegantemente messo da parte..

Titolo: Opposition
Serie: Lux #5
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Giunti
Pagine: 352
Ebook: 6,99
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 24 giugno 2015

Daemon Black è scomparso nel nulla e da giorni Katy continua a scrutare il luogo in cui l’ha visto per l’ultima volta, sperando di veder apparire tra gli alberi il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Tutto è immobile nel bosco che circonda la baita in cui Katy si è rifugiata con Luc, Archer e Beth, mentre un silenzio irreale non fa che aumentare i suoi timori. Da quella notte in cui migliaia di Luxen sono scesi sulla Terra, solcando il cielo come stelle cadenti, Daemon è sparito insieme a Dawson e Dee, per andare incontro alle schiere dei suoi simili. Intanto i nuovi arrivati si rivelano sempre più minacciosi e Katy non può fare a meno di chiedersi se Daemon tornerà davvero, e soprattutto se al ritorno sarà ancora lo stesso… E quando finalmente rivedrà i suoi magnetici occhi verdi, stenterà a credere a quello che sta accadendo: dopo tutto l’amore che li ha uniti, Daemon può davvero rinnegare il passato? Mentre il confine tra il bene e il male si assottiglia pericolosamente, Daemon e Katy sono di fronte alla prova più grande che abbiano mai immaginato.

Lux
5. Oppositions

Titolo: Con te sarà un disastro
Serie: The coincidence #3
Autrice: Jessica Sorensen
Traduttrice: Francesca Barbaner
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Ebook: 4,99
Prezzo: 9,90
Pubblicazione: 18 giugno 2015

La vita di Luke Price non è stata facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: i suoi genitori sono morti quando era molto piccola e da allora è passata da una famiglia all’altra, rimanendo invischiata anche in brutte storie. Ora la ragazza spera di fuggire andandosene al college: per questo ha deciso di contare solo su di sé e tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non rimanere ancora ferita. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie…

The coincidence
3. Con te sarà un disastro
4. The Probability of Violet & Luke
5. The Resolution of Callie & Kayden
6. The Certainty of Violet & Luke
7. Unbeautiful
8. Seth and Greyson

Le cover Giunti proprio non mi piacciono.... qualcuno ha qualche parere da darmi per convincermi a leggere ,o per confermarmi di no, questa serie? Per quanto riguarda la Sorensen, passo.. troppi libri...

Buona lettura!

1 commento :

  1. Io in questo periodo ho proprio una repulsione per le serie, specialmente se vanno oltre i tre libri.. Per ora la serie Lux dovrà aspettare!

    RispondiElimina