lunedì 26 maggio 2014

Anteprima: SMS & Doll Bones

Buona sera cari lettori! Domani sarà una giornata carica di interessanti anteprime! La bravissima Federica Bosco ci regala un'altra delle sue divertenti storie d'amore e sfortuna, mentre l'autrice Holly Black, conosciuta per I segreti di Coldtown, ci propone una storia incredibile in cui dei ragazzi affronteranno un viaggio per aiutare una specie di femminile e gotico pinocchio di porcellana.

"SMS. Storie mostruosamente sbagliate" di Federica Bosco
&
"La bambola di ossa" di Holly Black
in uscita il 27 maggio 2014

Titolo: SMS. Storie mostruosamente sbagliate
Autrice: Federica Bosco
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 144
Prezzo: 10,00
Pubblicazione: 27 maggio 2014

Brigitta, la protagonista di questo romanzo, vive una appassionata quanto assurda relazione con Luca (o meglio con il suo cellulare), un uomo descrivibile in tre esse: Speciale, Sorprendente... e soprattutto Sposato! Con la sua ironia, e capacità di giocare con le parole, Federica Bosco dà vita a una romantica commedia su come sopravvivere alle relazioni a colpi di sms!





Della stessa autrice:


Titolo: La bambola di ossa
Autrice: Holly Black
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 220
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 27 maggio 2014

A dodici anni, Zach passa i pomeriggi a inventare storie con le sue due migliori amiche, Poppy e Alice: i tre hanno affidato il dominio del loro regno immaginario all'enigmatica Regina, una bambola di porcellana così perfetta da sembrare viva. Un brutto giorno il padre affronta Zach intimandogli di crescere e di cominciare a interessarsi a cose "da grandi". Il mondo di Zach sembra andare in frantumi, finché una notte la Regina compare in sogno a Poppy, rivelandole di essere stata una bambina in carne e ossa di nome Eleanor, le cui ceneri si trovano ora all'interno della bambola; Eleanor non avrà pace finché non sarà seppellita nella sua tomba, in una lontana cittadina dall'altra parte degli Stati Uniti. I tre ragazzi partono nel cuore della notte, dormendo sotto le stelle, accampandosi nei cimiteri, incontrando bizzarri personaggi che parlano alla bambola scambiandola per una bambina vera, in un viaggio che cambierà per sempre le loro esistenze.

Della stessa autrice
Le cronache di Spiderwick
 

Che ne dite? Non sono due uscite allettanti?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento