martedì 10 settembre 2013

Doni o Shopping? (49)


Buongiorno e buon martedì! Altro post di doni e uno shopping necessario!Ringrazio di cuore: Maya Blake per avermi mandato il primo libro di questa sua nuova serie!Barbara Schaer per avermi inviato il suo nuovo romanzo tutt'altro che angelico! E infine la casa editrice Libro Aperto Edizioni e il gentilissimo autore Ivo Gazzarrini per i suoi racconti da paura!

Titolo: The Hammer
Serie: Uppercut #1
Autrice: Maya Blake
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 27
Ebook: gratis
Pubblicazione: maggio 2013

Sotto i nostri piedi, sotto la perfezione che, illudendoci di conoscere, ci piace osservare, sotto il mondo patinato che calpestiamo, anime in pena respirano e vivono, combattendo una personale guerra contro la fame e gli stenti. Reed Colton vive a Reflection City, città post-apocalittica nata da una costola delle fognature di Nuova York, la perla dell’Atlantico; è un Cage Fighters, un combattente da gabbia, sfruttato per saziare i malsani istinti degli abitanti delle fogne… a differenza dei suoi concittadini però ha un solo obbiettivo, uno scopo ben preciso, scappare da Reflection City e camminare finalmente alla luce del sole.Il suo biglietto di sola andata per Nuova York risulta essere Dunkan Leroy, facoltoso uomo d’affari che controlla la malavita di Reflection City e anche la maggior parte dei combattimenti clandestini a cui partecipa Reed: farsi notare e arruolare nell’esercito di combattenti di Dunkan Leroy è l’unico modo che Reed ha per scappare dall’immondizia che mangia da anni. 



Titolo: Onislayer
Autrice: Barbara Schaer
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 440
Prezzo: 0,99
Pubblicazione: 4 giugno 2013

Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi. Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore. Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.

Titolo: Racconti da Paura
Autori: Vari
Casa Editrice: Libro Aperto Edizioni
Pagine: 106
Ebook: 0,99
Pubblicazione: 10 giugno 2013

Sei autori per sei racconti dell’orrore che spaziano dal classico al fantascientifico, a dimostrazione che le paure possono esistere fuori e dentro di noi. Tra vampiri, zombie, sdoppiamenti di personalità, viaggi spaziali e omicidi il lettore si troverà faccia a faccia con l’horror e i suoi derivati.

I racconti: Il marchio di Nephilim di Matteo Pratticò
Alex-Sandro di Anna Rita Foschini
Quelli della raccolta di Massimiliano Grecchi
DayZ di Ivo Gazzarrini
La morte che non ti aspetti di Rossella Bordin
Azathot orrore nel quadrante Ovest di Vito Introna

Non poteva che essere uno shopping compulsivo!^^ Ora la mia serie sarà completa!


Titolo: I Love Mini Shopping
Autrice: Sophie Kinsella
Traduttrici: Colombo e Frezza Pavese
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 379
Ebook: 6,99
Prezzo: 19,50
Pubblicazione: 24 agosto 2010


"Sono la madre con la bambina più favolosa del mondo. E insieme faremo faville. Lo so." E che faville! Becky Brandon (nata Bloomwood) era convinta che essere madre fosse una passeggiata, ma naturalmente deve ricredersi. Ora che la piccola Minnie ha due anni è a dir poco un uragano, specie quando entra nei negozi afferrando tutto ciò che vede al grido di "Miiiio!", e sembra avere già le idee molto chiare in fatto di shopping. Da qualcuno deve avere pur preso... Becky esclude che sua figlia sia una bambina viziata, anche se in realtà non sa come fare con lei. In fondo il mestiere di mamma non si improvvisa e deve ammettere che forse ha ragione suo marito Luke: c'è proprio bisogno di una supertata come quelle dei reality televisivi. D'altra parte, è un momento un po' delicato per tutti: Becky e Luke vivono ancora a Oxshott nella casa dei genitori di lei, la convivenza forzata alla lunga pesa e la crisi finanziaria si fa sentire, causando ogni genere di preoccupazione in famiglia. Una cosa è certa: Becky si deve dare una regolata con le spese - a modo suo, però -, e lei è animata dalle migliori intenzioni. Questo comunque non le impedisce di organizzare (molto in economia!) una strepitosa festa a sorpresa per il compleanno di Luke. In effetti le sorprese non mancheranno, soprattutto perché mantenere il segreto non si rivelerà affatto facile...

Che ne dite? Grazie ancora tantissimo!!!!

Buona lettura!

1 commento :

  1. Wow, che belle new entry! Onislayer è davvero bellissimo, mentre per gli altri che non ho letto attendo il tuo giudizio prima di inserirli nella mia wish list ;)

    Buona Lettura!

    Nicole
    http://booksdreamer.blogspot.it

    RispondiElimina