venerdì 13 settembre 2013

Anteprima: Dark Heaven & Odyssea

Anteprime settembrine che continuano ad arrivare. Questa volta si tratta di due sequel italiani: il proseguimento della storia angelica Dark Heaven e dell'avventura di Odyssea della bravissimi Amabile Giusti. Proprio in questi giorni sta andando avanti un blogtour dove avrete la possibilità di vincere una copia dell'ebook. Si perchè questa volta la scrittrice si è affidata all'autopubblicazione. Devo dire che sono due serie mooolto intriganti....

"Dark Heaven. L'abbraccio dell'Angelo"
di Bianca Leoni Capello
&
"Odyssea. Oltre le catene dell’orgoglio"
di Amabile Giusti
in uscita il 17 settembre 2013

Titolo: Dark Heaven. L'abbraccio dell'Angelo
Serie: Dark Heaven #2
Autrice: Bianca Leoni Capello
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 360
Prezzo: 16,90
Pubblicazione: 17 settembre 2013

Un ventoso pomeriggio di fine settembre. Le ombre si allungano su Venezia, le onde increspano la laguna e le barche beccheggiano piano. Damien e Virginia si perdono l’uno nello sguardo dell’altra, le mani intrecciate, il cuore che batte forte. Hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, e nulla al mon- do li convincerà a cambiare idea. Nemmeno la paura delle fiamme infernali.Dopo essersi rincorsi per molti secoli, e per molte vite, finalmente si sono ritrovati. E non hanno alcuna intenzione di perdersi di nuovo. Ora, però, Damien è un angelo caduto e, in quanto tale, l’amore gli è negato. Solo i Lucenti possono concedergli una seconda possibilità e permettergli di vivere accanto alla ragazza che ama. Ma ottenere il perdono delle più alte sfere celesti non è affatto semplice. Damien dovrà dimostrare la purezza dei propri sentimenti e superare una prova difficilissima. Una prova squisitamente umana.Mentre la strada verso la felicità diventa ogni giorno più lunga e tortuosa, le forze del Male restano in agguato. Amelia, l’affascinante diavolessa al servizio degli Oscuri, trama nell’ombra e un’antica maledizione minaccia tutto ciò che Virginia ha di più caro. Specialmente, Penny e Francesco, gli amici di sempre.

Dark Heaven
2. Dark Heaven. L'abbraccio dell'Angelo


Titolo: Odyssea. Oltre le catene dell’orgoglio
Serie: Odyssea #2
Autrice: Amabile Giusti
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 500
Ebook: prezzo non ancora definito
Pubblicazione: 17 settembre 2013

Sopravvissuta allo scontro all’ultimo sangue con il suo nemico mortale, Odyssea si è ormai ambientata nella cittadina nascosta oltre il Bosco di Confine. Dopo anni di peregrinazioni ha finalmente una casa e una famiglia. Alle prese con le regole della Scuola Superiore di Magia Applicata, si immergerà nella vita che non ha mai avuto, facendo l’esperienza dell’amicizia, del confronto coi compagni, con gli insegnanti. Ma qualcuno trama nuovamente nell’ombra. Qualcuno che si nasconde tra le persone dall’apparenza innocua che la circondano e che non esita a eliminare ogni possibile impedimento alla realizzazione di un macabro obiettivo finale: uccidere lei. Perseguitata da un’oscura presenza, Odyssea dovrà misurarsi ancora con il Male, imparando a proprie spese cosa vuol dire crescere. E mentre la vita andrà avanti, con i misteri e le sorprese di un mondo stregato che le permette di aggrapparsi all’illusione di essere una ragazza normale – tra castelli e balli di corte, draghi e unicorni, incantesimi e filtri magici, spettri ed elfi, gite scolastiche ed esami– capirà che non può sottrarsi al suo destino di vittima predestinata. Come non può sottrarsi all’amore. Jacko O’Donnell, bello e scontroso da fare male, come un fiume in piena che ormai le scorre nelle vene, travolgerà gli argini della sua innocenza e del suo cuore, rischiando quasi di perderla, pur di non sciogliere le catene dell’orgoglio che gli impediscono di ammettere che è lei che vuole. Fino ad arrivare al feroce epilogo dal quale sarà difficile uscire vivi.

Odyssea
2. Odyssea. Oltre le catene dell'orgoglio

Vi ricordo inoltre che Amabile Giusti è la scrittrice di Cuore Nero!

Che ne pensate di questi sequel? Li leggerete?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento