Buongiorno! Oggi vi voglio parlare della nuova serie scritta da Violet Nightfall, autrice della saga Dark Watchers, con un altro pseudonimo: Uppercat. Si tratta di una serie per adulti data la violenza contenuta
e i vari riferimenti sessuali trattati, conterrà sei episodi; ogni episodio e sarà pubblicato completamente
gratis. L’anteprima di ogni puntata sarà raggiungibile a
questo link http://ferociailluminata.blogspot.it in cui verrà inserito anche il link per poter scaricare l'episodio. Sotto trovate il link per scaricare questo primo libro.
"The Hammer" di Maya Blake
uscito a maggio 2013
Titolo: The Hammer
Serie: Uppercut #1
Autrice: Maya Blake
Autrice: Maya Blake
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 27
Ebook: gratis
Pubblicazione: maggio 2013
Sotto i nostri piedi, sotto la perfezione che, illudendoci di conoscere, ci piace osservare, sotto il mondo patinato che calpestiamo, anime in pena respirano e vivono, combattendo una personale guerra contro la fame e gli stenti. Reed Colton vive a Reflection City, città post-apocalittica nata da una costola delle fognature di Nuova York, la perla dell’Atlantico; è un Cage Fighters, un combattente da gabbia, sfruttato per saziare i malsani istinti degli abitanti delle fogne… a differenza dei suoi concittadini però ha un solo obbiettivo, uno scopo ben preciso, scappare da Reflection City e camminare finalmente alla luce del sole.Il suo biglietto di sola andata per Nuova York risulta essere Dunkan Leroy, facoltoso uomo d’affari che controlla la malavita di Reflection City e anche la maggior parte dei combattimenti clandestini a cui partecipa Reed: farsi notare e arruolare nell’esercito di combattenti di Dunkan Leroy è l’unico modo che Reed ha per scappare dall’immondizia che mangia da anni.
Uppercut
Che ne pensate? Io non vedo l'ora di inziarla!
Buona lettura!
Grazie mille per l'anteprima **
RispondiElimina