venerdì 3 maggio 2013

Anteprima: Muses. La Decima Musa

Buongiorno e buon venerdì!!! Questo maggio sarà ricco di novità per la casa editrice Mondadori! Infatti grazie alla sua collana Chrysalide vedremo l'uscita del secondo e ultimo libro del nostro amato connazionale Francesco Falconi già famoso per la duologia Nemesis e la serie di Evelin Starr. Vi consiglio di visitare il suo sito per ulteriori dettagli!
 
"Muses. La Decima Musa"
di Francesco Falconi
in uscita il 14 maggio 2013


Titolo: Muses. La Decima Musa
Serie: Muses #2
Autore: Francesco Falconi
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 492
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 14 maggio 2013

Alice De Angelis ha percorso fino in fondo la strada pericolosa che l'ha portata a conoscere il suo passato. Ha scoperto l'origine del suo dono e il potere devastante delle nove Muse. Quella strada però l'ha fatta precipitare in un baratro: la sua vita è appesa ad un filo sottile su cui scorrono misteriose immagini di un presente che lei non può più vedere. Immobilizzata in un letto, legge negli occhi delle altre Muse violenza, passione, potere. Tutto va verso lo scontro finale. Se Alice vuole sopravvivere non può fare altro che tornare ad affrontare il passato , combattere oltre se stessa e scoprire il segreto della Decima Musa.


Titolo: Muses 
Serie: Muses #1
Autore: Francesco Falconi
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 
Prezzo: 17,00
Pubblicaizone: 15 maggio 2012 

Quando scappa da Roma  diretta a Londra, coperta di tatuaggi e piercing, Alice sente che la sua vita potrebbe cambiare per sempre. Ha appena scoperto di essere stata adottata, ma per lei questa  notizia è quasi un sollievo. Cresciuta con un padre violento e una madre incapace di esprimere il proprio affetto, ora Alice deve scoprire le sue radici e l’eredità che le ha lasciato la sua vera famiglia.Decisa, risoluta, ribelle, è una violinista esperta ed è dotata di una voce straordinaria. Ed è proprio questa voce a guidarla verso la verità: le antiche nove Muse, le dee ispiratrici degli esseri umani, non si sono mai estinte.Camminano ancora tra noi. I loro poteri si sono evoluti. E Alice è una di loro.La più potente. La più indifesa. La più desiderata da chi vorrebbe sfruttarne gli sconfinati poteri per guidare gli uomini, forzarli se necessario, fino alle conseguenze più estreme.Ma un dono così può scatenare l’inferno.E sta per accadere.

Le cover sono splendide e anche la trama è molto intrigante per cui sarà una delle prossime letture!^__^

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento