giovedì 9 maggio 2013

Anteprima: Beautiful Sin - Part 02

Buongiorno a tutti! Oggi esce la seconda parte di un libro fantasy di una promettente scrittrice! Sto parlando della DarkWatchers Saga! A breve uscirà, solamente in cartaceo, la versione economica di Beautiful Sin, che conterrà sia la parte 1 che la parte 2 con una nuovissima copertina!!!

"Beautiful Sin - Part 02"
di Violet Nightfall
in uscita il 9 maggio 2013


Titolo: Beautiful Sin - Part 02
Serie: DarkWatchers Saga #2
Autrice: Violet Nightfall 
Casa Editrice: autopubblicato Narcissus Self Publishing
Pagine: 176
Ebook: 0,99
Cartaceo:13,00
Pubblicazione: 9 maggio 2013

Il male si nasconde dove meno te lo aspetti... questo, Thanatos e i suoi compagni lo hanno provato sulla loro stessa pelle; e mentre tentano di riaversi dalla scoperta di scomode verità, svelate dall'arrivo di Selenia, il mondo che conoscevano si sgretola inesorabilmente sotto i loro piedi. Intanto Phinnegard è braccata dai sobillatori di Ithil e cerca disperatamente di scappare e salvarsi la vita. Ma cosa si cela sotto l'apparente perfezione di Ithil? Chi è l'Innominato e qual'è il suo obbiettivo? Che cosa c'entra Chanel con la guerra intestina che serpeggia sotto la Capitale? L'apocalisse è imminente, siete pronti a combattere? Bene o Male, chi l'avrà vinta?

DarkWatchers Saga
2. Beautiful Sin - Part 02
3. Nocturnal Nocturne
4. Apochalypse

Dunque mooolo interessante..sopratutto chi ama i cartacei! Devo dire che Thanatos mi ispira parecchio.....Su amazon lo trovate subito!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento