lunedì 15 aprile 2013

Anteprima: Quello che non c'è scritto

Buongiorno a tutti! Il libro che vi voglio presentare oggi è un thriller psicologico, non conosco l'autore ma leggendo la trama mi ha parecchio incuriosito! Adoro questo tipo di testi, quelli che ti insinuano l'ombra di un dubbio, che ti fanno sospettare di ogni cosa e che ti portano al finale in un crescendo di emozioni!

"Quello che non c'è scritto"
di Rafael Reig
in uscita il 24 aprile 2013

Titolo: Quello che non c'è scritto
Autore: Rafael Reig
Traduttuttrici: Francesca Conte e Claudia Tarolo
Casa Editrice: Marcos y Marcos
Pagine: 320
Prezzo: 17,00
Pubblicazione: 24 aprile 2013

Quanto c’è di reale nel romanzo che ha scritto l’ex marito? E soprattutto, contiene una minaccia? Carmen ha buoni motivi per chiederselo: Carlos le ha dato da leggere il dattiloscritto proprio prima di portare in montagna, da solo, il loro figlio quattordicenne. Il dattiloscritto narra di un sequestro; è pieno di violenza e di rancore. Carmen nel suo appartamento di Madrid continua a leggere, sempre più sulle spine. In montagna, padre e figlio scivolano nell’incomprensione. Il loro amore è segnato dalla lontananza. Finché fa buio e perdono il sentiero.

Che ne dite amanti del thriller vi ispira? Io l'ho già inserito in WL!*.*

Buona lettura! 

2 commenti :

  1. Ciao,
    Perdona il mio cambio d'argomento, ma nel mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Saya! Da quanto tempo, come stai? :)
    Purtroppo anch'io avevo le tue stesse aspettative ma, una volta letto, ho scoperto una storia completamente diversa, che non mi è poi così piaciuta :/ Se passi sul blog, trovi la mia recensione :)

    RispondiElimina