giovedì 6 settembre 2012

Anteprima: Un Bacio dagli Abissi


Buongiorno! Mentre mi chiedevo cosa la Mondadori Chrysalide intendesse pubblicare per settembre ecco che esce questo grazioso libro marino! Si tratta del primo di due per ora.. ma credo ne spunterà fuori un terzo.. mi puzza di trilogia!^__^

-"Un Bacio dagli Abissi" di Anne Greenwood Brown in uscita il 18 settembre 2012. La cover è strana, mi ricorda lo stile di Shades, però devo dire che mi piace! 

Titolo: Un Bacio dagli Abissi
Autrice: Anne Greenwood Brown
Casa Editrice: Mondadori/Chrysalide
Prezzo: 16,00
Pagine: 300
Pubblicazione: 18 settembre 2012

Quando l’amore vero diventa una trappola mortale.

Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia.Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.

Che ne pensate? A me ispira davvero molto la storia di questo "sirenetto" ^__^ !!!!

La serie "Lies Beneath":
1. Un Bacio dagli Abissi
2. Deep Betrayal (2013 USA)

Buona lettura!

3 commenti :

  1. è intrigante! la cover italiana comunque la trovo molto bella!!!
    è uno di quei libri che forse comprerei solo per la copertina ;-)

    RispondiElimina
  2. Interessa anche a me. ^^
    Come hai detto anche tu la cover è particolare, ma la trovo molto molto carina.
    Speriamo di averlo presto tra le mani. *O*

    RispondiElimina