Shopping! Ebbene ho comprato questo libro quando è uscito ed ero ancora in vacanza!Il mio ragagazzo si è chiesto come mai quel giorno avessi tanta voglia di andare a comprargli il giornale!>.< *subdola me!*
-"Tomorrow. La Rinascita" di Sophie Littlefield. Secondo libro della trilogia in cui sono presenti gli zombie (o meglio detti carcasse). Per la mia recensione del primo volume andate QUI.

Autrice: Sophie Littlefield
Traduttrice: Giorgia Lucchi
Traduttrice: Giorgia Lucchi
Casa Editrice: Harlequin Mondadori - Harmony BlueNocturne
Prezzo: 5,90
Pagine: 347
Pagine: 347
Pubblicazione: 31 agosto 2012
La civiltà è scomparsa, la California è infestata dagli zombie e le poche zone libere sono controllate dal regime totalitario dei Ricostruttori. Eppure, dopo aver trovato sua figlia, Cass si è convinta che esista ancora la possibilità di essere felice. Basta l'arrivo dell'inverno, tuttavia, a ricordarle che Dopo la felicità è solo un miraggio: nonostante tutti i suoi tentativi di dissuaderlo, Smoke parte, accecato da una sete di vendetta che potrebbe annientarlo anche se riuscisse a tornare da lei. Ferita e delusa, Cass decide allora di lasciarsi tutto alle spalle e di seguire lo spregiudicato e affascinante Dor. Ma quando per caso ritrova Smoke, prigioniero dei Ricostruttori e in fin di vita, i sentimenti che prova per lui riemergono con prepotenza. E in quel momento capisce di dover scegliere se lottare contro l'oscurità che minaccia di travolgerla, o rischiare di perdere per sempre coloro che ama.
Buona lettura!

Nessun commento:
Posta un commento