giovedì 5 novembre 2015

Anteprima: Il mondo di the selection, Il potere della lista & Angels in the dark

Proseguendo con le anteprime di questo novembre vi segnalo una raccolta dei mini racconti di The Selection, le quattro novelle saranno racchiuse in un unico volume, un po' come Four di Veronica Roth. Proseguendo ho inserito Il potere della lista che avevo notato su goodreads per la frase "cosa accade quando pretty little liars e final destination si incontrano?" AMORE A PRIMA VISTA. Poi la cara Sara di mycaffeletterario ne aveva parlato bene e quindi eccolo anche qui (ovviamente è già stato prenotato dalla sottoscritta). Infine altra combo di novelle, questa volta per Lauren Kate e i suoi angeli oscuri. Premetto che se e quando leggerò la serie sarà solo perchè uscirà il film. Jem visto che l'hai letta dacci un segnale. Buon giovedì di novelle!

Titolo: Il mondo di the selection
Serie: The selection 0.4-0.5-2.5-2.6
Autrice: Kiera Cass
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 384
Cartaceo: 17,90
Pubblicazione: 10 novembre 2015

Raccolti in un imperdibile volume i quattro racconti dell’affascinante mondo di Kiera Cass, autrice della serie young adult bestseller n.1 del New York Times, due dei quali per la prima volta tradotti in italiano: The Queen e The Favourite. Ma non solo. Ti aspettano nuove scene inedite ed esclusive della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella firmate direttamente dall’autrice e molto altro ancora. Un’opportunità unica per scoprire i retroscena e rivivere le emozioni della Selezione che ha incantato due milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo.


The Selection
0.4-0.5-2.5-2.6 Il mondo di the selection
(The Queen, The Prince, The Guard, The Favourite)
1. The Selection
2. The Elite
3. The One
3.1 The Epilogue
4. The Heir
5. ...

Titolo: Il potere della lista
Autrice: Roxanne St. Claire
Casa Editrice: Fabbri
Pagine: 339
Cartaceo: 16,00
Pubblicazione: 12 novembre 2015

Ogni anno, la vita di dieci ragazze dell'alta società Viennese si trasforma. Tutto a causa della lista. Kenzie Summerall non riesce a capire come sia finita sulla lista delle ragazze più popolari della scuola, ma quando risale la classifica fino al numero cinque, la sua vita mediocre improvvisamente diventa abbagliante. Porte aperte per le migliori feste, nuovi amici, l'atleta più carino della scuola al suo fianco... Questo è il potere della lista. Se siete sulla lista la vostra vita cambia. Se siete sulla lista quest'anno? La vostra vita finisce! Le ragazze della lista iniziano a morire, una dopo l'altra. E' una coincidenza? Una maledizione? O la lista è finita nelle mani di un assassino? Il tempo sta per scadere per Kenzie, ma lei è decisa a scoprire il segreto mortale della lista... prima che si arrivi alla numero 5.

Titolo: Angels in the dark
Serie: Fallen #0.1 e 3.8 
Autrice: Lauren Kate
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 80
Ebook: 2,99
Cartaceo: 12,00
Pubblicazione: 12 novembre 2015

Con in anteprima il prologo di Unforgiven, il nuovo capitolo della saga degli angeli caduti. Sette racconti che hanno per protagonisti i personaggi dell’amatissima saga, tra cui naturalmente il bel Daniel e il tormentato Cam. Sette storie che fanno luce su episodi rimasti in sospeso tra le pagine del quartetto, ma che costituiscono tasselli fondamentali all'intreccio, primo fra tutti il racconto dell'incidente mortale che condanna Luce alla scuola-riformatorio su cui si apre Fallen.

Fallen
0.1 e 3.8 Angels in the Dark
1. Fallen
2. Torment
3. Passion
3.5 Fallen in Love
4. Rapture
5. Unforgiven

Potere della lista...potere della lista.. ossesione...O.o

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento