mercoledì 9 febbraio 2022

Vita da blogger...

Questo mercoledì mi sento di fare un post chiacchiericcio. Sono ancora sul treno dell'oscurità per cui le mie letture non sono felicissime. Ho in ballo L'attacco dei giganti volume 2 e 3 e so che mi è arrivato in biblioteca Death Note vol 1 e non sto più nella pelle. Gek mi ha prestato Il Batman che Ride, un fumetto molto contorto in cui l'animo tormentato di Bruce Wayne è meso a durissima prova. Ma ve ne parlerò presto. Ho in lettura ancora Scripta Manent della Barbato e si sto arrancando. Sono a metà e non capisco dove voglia andare a parare, come sempre d'altronde. Infine, ho ricominciato a leggere la MSA Trilogy di Chiara Cilli e sono a metà del primo volume Sudden Storm. E già posso dire di star soffrendo.


Argomento film marvel bloccata. Ho troppe serie in ballo da chiudere. In particolare, sto guardando l’ultima stagione di Brooklyn Ninety-Nine, Riverdale, Grey’s Anatomy e TWD. Mi sono portata a pari dell’anime Shaman King e attendo gli episodi finali.


Come film ho rivisto Antebellum – STUPENDO e Dirty Dancing – EMOZIONANTE. Di novità invece ho visto Finchè morte non ci separi – NULLA DI CHE e Assassination Nation – GODIBILE.


Non sono riuscita a fare niente di “scrapposo” e mi dispiace ma non riesco a ritagliarmi il tempo anche per quello ultimamente. 


In compenso sto vedendo parecchi amici e venerdì vorrei devastarmi con le ragazze. Ho finalmente prenotato il parrucchiere. E chi mi conosce sa che parrucchiere + primavera porta solo una cosa. Domani ho il dietologo che spero mi dica qualcosa di motivante. Credo sia tutto ci riaggiorniamo al prossimo post chiacchiericcio.

 

1 commento :