Buongiorno
lettori!Mi ritrovo a distanza di due mesi per fare un nuovo aggiornamento delle mie letture.
L'ultima volta vi parlavo di un periodo no. Ecco diciamo che ha avuto il suo culmine. Non starò a entrare nei dettagli perché non trovo che questa sia la sede per farlo, sappiate solo che è stato un mese impegnativo e difficile e le letture che mi hanno tenuto compagnia sono state l'unica fonte di distrazione dal nero che ho attorno. Spero vivamente che Luglio mi porti buone nuove e sopratutto un po' di serenità.





In stand-by ho sempre gli stessi Il sognatore di Laini Taylor, Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen e le Note e Scarabocchi di Albion di Bianca Marconero e probabilmente rimarranno li bloccati fino a quest'estate in cui avendo più tempo riuscirò a tirarmi a pari anche di quelli.
Anche per questa volta è tutto 😀 Grazie per la condivisione delle letture. Vi lascio qui il link del precedente Wrap Up nel caso vi interessi spulciare le mie letture precedenti. Se avete anche voi situazioni complicate e volete scrivermelo possiamo chiacchierare di quanto ci piaccia accumulare libri e letture! Buona giornata!
Buona lettura!

Nessun commento:
Posta un commento