giovedì 14 marzo 2019

www..marzo

Buongiorno lettori! Ieri ho saltato l'appuntamento ma recupero con oggi con due post. Ora vi lascio all'aggiornamento più o meno settimanale delle letture. Le vostre come stanno procedendo? Come sempre se lasciate un commento passo a leggere e commentare i vostri www.

👈reading - finish👇 - next👉


Ho praticamente terminato il quarto libro di Alice Basso, ma la mia recensione la troverete tra un po' perché ho ancora in arretrato la recensione del terzo. Ho finito il terzo romanzo di Chiara Palazzolo e spero venerdì di pubblicare la recensione. Infine domani ci sarà la nuova estrazione della challenge Ikigai 👈 quindi in base all'obiettivo che mi daranno sceglierò il romanzo. Nel frattempo andrò avanti con Il sognatore che avevo momentaneamente parcheggiato.

Se siete curiosi di scoprire come prosegue la challenge e gli obiettivi che mi assegneranno continuate a seguirmi qui e su IG e Twitter.
questa è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading

Buona lettura!

3 commenti :

  1. Io devo leggere ancora il quarto libro di Alice Basso, ma mi spaventa perché io sono #teamRiccardo e il libro non va in quella direzione mi pare XD

    RispondiElimina
  2. Ma ciaoooo io ancora non ho mai letto niente della Taylor prima o poi la recupererò
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina