martedì 4 febbraio 2014

Doni o Shopping? (55)


Buongiorno a tutti! Oggi vi voglio svelare i miei doni di Natale e Befana! Il primo è un regalo della mia cara nonchè speciale Jem. Il secondo del mio adorato Gek e il terzo.. beh.. dei miei genitori!^^ Grazie a tutti quanti con tantissimo amore!

Titolo: Derrick Storm
Autore: Richard Castle
Casa Editrice: Fazi
Pagine: 320
Ebook: 9,90
Pubblicazione: 14 novembre 2013

Ancor prima della serie di succsso dei romanzi che hanno come protagonista Nikki Heat, l’autore bestseller Richard Castle ha firmato la serie Derrck Storm, il cui personaggio principale è noto ai lettori per essere comparso brevemente all’inizio della serie TV di Castle e di essere poi stato ucciso dal suo creatore. L’ex agente della CIA torna qui nella mischia della criminalità organizzata e nella rete dei più potenti terroristi internazionali. Quando l’investigatore Derrick Storm è stato costretto a lasciare la CIA, non è potuto semplicemente andare in pensione. Ha dovuto inscenare la propria morte e sparire dalla circolazione. Così quando Jedidiah Jones, il vecchio capo al quale è legato da un gravoso debito e a cui non può negarsi, lo richiama per indagare su un rapimento avvenuto ai piani alti della politica, Storm già sa che in ballo dev’esserci molto più della vita del figlio di un senatore. Con lui opera l’agente dell’FBI April Showers, una donna tanto scontrosa quanto attraente. I due faranno a gara per portare chiarezza nel vortice che lega minacciose richieste di riscatto e oscuri rapporti personali, transazioni finanziarie e intrighi internazionali. Tra Washington, Londra, Mosca e l’Asia Centrale si snoda una trama dal ritmo serrato e di grande intrattenimento.

Titolo: Il sostituto
Autrice: Brenna Yovanoff
Casa Editrice: Asengard
Pagine: 288
Ebook: 4,99
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: luglio 2012

Malcolm Doyle vive in una cittadina della provincia americana. Ma il mondo da cui proviene è un mondo fatto di tunnel e acque buie e profonde. Malcolm è un sostituto, un essere lasciato nella culla di un bambino rapito dalle fate sedici anni prima. Allergico al ferro e al terreno consacrato, Malcolm sta lentamente morendo a contatto con il mondo umano e farebbe qualsiasi cosa per vivere come una persona normale.




Titolo: E' Pronto!
Autrice: Benedetta Parodi
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 359
Prezzo: 17,90
Pubblicazione: 2013


Sempre occupati a districarci tra mille impegni – casa, famiglia, lavoro, imprevisti – quante volte abbiamo cenato a base di pasta in bianco e tonno in scatola perché non avevamo proprio il tempo per preparare niente di meglio? Quante volte, stanchi di questi menù deprimenti, avremmo voluto lanciare un SOS che arrivasse alle orecchie giuste, a un ideale “pronto soccorso cena” che facesse comparire in tavola pranzi degni di questo nome, sani e gustosi nel tempo di uno schiocco di dita? Finalmente il segnale di allarme è arrivato a destinazione: Benedetta Parodi ha inventato per noi le perfette ricette “salvacena”, ovvero quelle che in 15 minuti ci permettono di preparare piatti semplici ma buonissimi e – perché no – anche di grande effetto! Ma Benedetta ha pensato anche a chi di tempo ne ha un po’ di più e ha dato vita a un manuale di facilissima consultazione che va incontro a ogni esigenza, organizzato in modo che sia sempre comodo trovare ciò che si cerca. Gli antipasti, i primi, i secondi e i dolci sono ordinati per tempo di realizzazione: da quelli che si preparano in un quarto d’ora, ai piatti da 30 minuti, fino a quelli un po’ più elaborati da fare quando si ha più di mezz’ora a disposizione. E grazie ai ricchissimi indici degli ingredienti, delle portate e dei tempi di preparazione ci vorrà un attimo per trovare la ricetta che fa al caso nostro. E Benedetta non si è fermata qui: per la prima volta, infatti, TUTTE le ricette sono illustrate da fotografie scattate da lei in persona, per rendere immediata la verifica del risultato raggiunto. Ma solo di quello estetico: per quanto riguarda il gusto, Benedetta è una garanzia! Allora, che aspettate: È PRONTO!


Che ne pensate di questi regaloni?

Buona lettura!
 

2 commenti :

  1. buogiorno!..
    di castle ho la serie di nikki heat..devo ancora leggerla..vedremo poi se sarà il caso di buttarsi sui racconti..ma ci tengo a dire che mi piace un sacco sta cosa del "finzione&realtà"..cioè..voglio conoscere Castle!...ahahah
    Il secondo mi ispira un casino..credo proprio che me lo procurerò..
    e il terzo............. ce l'ho!..l'ho regalato a mio papà..e..credo che finirà x sbaglio nei miei scatoloni del trasloco...hihihi!..
    Buona giornata!

    RispondiElimina