venerdì 28 febbraio 2014

Anteprima: Lacrime di Cera

Buongiorno!Proprio ieri è uscita in ebook una storia romantica e distopica della bravissima Liliana Marchesi autirice della trilogia del peccato! Una cover stupenda per una trama intrigante! Vi invito a visitare il suo sito web www.lilianamarchesi.it

"Lacrime di Cera" di Liliana Marchesi
in uscita il 27 febbraio 2014


Titolo: Lacrime di Cera
Autrice: Liliana Marchesi
Casa Editrice: Self-Publishing
Pagine: 318
Ebook: 2,99
Pubblicazione: 27 febbraio 2014


Un Paranormal Romance Distopico,in cui Passato e Futuro si fondonodando vita ad un Presente... senza precedenti!
In un mondo distrutto dalla guerra tra le classi sociali,un nuovo Impero regna Sovrano,servito da automi dalla pelle rivestita di cera,ma dall’aspetto incredibilmente umano.Un Impero costruito grazie alle capacità di una societàprogredita, ma al tempo stesso regolamentato dalleusanze e dai costumi del lontano Ottocento.Protetta dalle fredde mura di un palazzo inespugnabile,in Russia, Camille vive la sua vita fra balli ericevimenti, ignara di essere prigioniera di un’utopia.Contro il proprio volere,Camille verrà promessa al futuro Imperatore.Un uomo meschino, violento e incapace di amare.Mossa dalla disperazione, e in cerca di una via di fuga,Camille scoprirà l’esistenza di un sotterraneo segreto.Dove troverà Lui, sua unica possibilità di salvezza.Solo l’Amore può ridare vita ad un cuore straziato dall’odio,e la speranza ad un mondo ormai in lacrime.Prima che sia troppo tardi!

Della stessa autrice
1. L'origine del peccato
2. L'innocenza del peccato
3. L'ultimo respiro per la redenzione

Lacrime di Cera
L'abisso di Anime
Divina

Conoscete quest'autrice? Una delle mie prossime letture sarà sicuramente la trilogia del peccato! Non vedo l'ora!
Dalla mia firma potete notare che sono ancora malaticcia..O.o'

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Non ho letto nulla di Liliana Marchesi *si vede poco che devo ancora abituarmi agli autori italiani eh?* comunque il libro lo avevo già visto in giro e la trama non mi dispiace affatto, ultimamente poi i distopici li leggo con molto piacere. Grazie per averlo segnalato :)

    RispondiElimina
  2. Saya sei stata davvero gentilissima a presentare "Lacrime di Cera" e i miei romanzi precedenti ^_^
    Ti ringrazio infinitamente e spero vivamente che le mie storie non deludano te, e i tuoi followers che decideranno di addentrarsi nel mio mondo ;)

    RispondiElimina