indice link

giovedì 16 gennaio 2014

Anteprima: Promettimi che ci sarai

Buongiorno follower! Spulciando il sito della Piemme mi sono imbattuta di questa storia molto dolce che uscirà nei prossimi giorni.. anche la cover è molto bella..

"Promettimi che ci sarai"
di Carol Rifka Brunt
in uscita il 21 gennaio 2014

Titolo: Promettimi che ci sarai
Autrice: Carol Rifka Brunt
Casa Editrice: Piemme
Pagine: 420
Ebook: 6,99
Prezzo: 17,90
Pubblicazione: 21 gennaio 2014

Quando hai quattordici anni, il tuo cuore è un luogo oscuro, un labirinto di sentimenti che non sai decifrare. Timida, goffa e sognatrice, June è a disagio tra i coetanei. Preferisce rifugiarsi nel bosco dietro la scuola, con ampie gonne e strambi stivali, fingendo di essere stata catapultata a New York dal Medioevo, l’epoca in cui sarebbe potuta diventare un falconiere. Sarebbe bello riuscire a richiamare a sé, proprio come creature alate, le persone che non ci sono più. Come lo zio Finn: grande pittore e migliore amico di June, l’unico in grado di capirla, strappato troppo presto alla vita da una malattia di cui in famiglia è proibito parlare.Un giorno, June riceve un pacco misterioso. All’interno c’è la teiera preferita di Finn, accompagnata da una lettera firmata da un certo Toby: l’uomo che nessuno, al funerale dello zio, ha osato avvicinare. E che ora chiede proprio a lei di incontrarlo in segreto.June dovrà fare i conti con la paura e la gelosia prima di accettare il fatto di non essere stata l’unica persona speciale nella vita dello zio. E prima di aprirsi a un’amicizia che potrebbe aiutare sia lei che Toby a colmare quel grande vuoto. Dopotutto, era quello che avrebbe voluto Finn: fare incontrare le persone che più aveva amato, unirle come in un’unica cornice affinché si prendessero cura l’una dell’altra. Ecco il suo ultimo desiderio, ecco il suo più grande capolavoro.Una storia indimenticabile. Come certi amori cui non possiamo opporci. Come quelle persone che continuano a vivere nel nostro cuore anche quando non le abbiamo più accanto.

Che ne pensate?

Buona lettura!

2 commenti :

  1. penso che mi interessa molto! sembra una storia dolcissima ^^

    RispondiElimina
  2. Si, storia dolcissima e tristissima allo stesso tempo..e...non lo voglio leggere..chiedo scusa..ma io non li reggo..ho pianto come una disperata leggendo "io&marley"...quindi ho deciso che non fanno x me..m spiace..

    RispondiElimina