lunedì 15 luglio 2013

Anteprima: Sudden Storm

Buongiorno a tutti! Esce oggi un interessante libro che racchiude i sei episodi della serie Matt Staton's Agency pubblicata dalla bravissima Chiara Cilli! Ci sta dando ogni tipo di possibilità per avvicinarci a questa sua incredibile serie!

"Sudden Storm" di Chiara Cilli
in uscita il 15 luglio 2013

Titolo: Sudden Storm
Serie: MSA Trilogy #1
Autrice: Chiara Cilli
Casa Editrice: autopubblicato
Pagine: 426
Ebook: 4,99
Prezzo: 16,50
Pubblicazione: 15 luglio 2013
(la versione cartacea la trovate su Lulu.com)
Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla.In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio. Entrambi sanno che questo è un gioco molto pericoloso, ma quello della passione sfrenata è un richiamo a cui non possono resistere… anche se significa lasciarsi consumare da un’emozione tanto intensa che minaccia di distruggerli in qualsiasi momento.

MSA Trilogy
1. Sudden Storm

Che ne pensate? La cover è molto di impatto! Grazie Chiara per queste belle pubblicazioni!
Vi invito inoltre al partecipare ai due giveaway sul blog Dreaming Land del libro "La Promessa del Leone" e sul blog Libri da Favola proprio per "Sudden Storm".

Buona lettura!

1 commento :