giovedì 11 luglio 2013

Anteprima: Dark Warrior

Buongiorno! Oddio scoperto stamattina ho ancora le palpitazioni! Jem.. cosa sta per uscireeeeee!!!!!! Finalmente vedremo protagonista la mitica Regin la Radiosa!


"Dark Warrior" di Kresley Cole
in uscita il 18 luglio 2013

Titolo: Dark Warrior
Serie: Immortals After Dark #10
Autrice: Kresley Cole
Traduttrice: Laura Scipioni
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 512
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 18 luglio 2013

Assassinato prima di poter sposare Regin la Radiosa, il signore della guerra Aidan il Fiero cerca la sua amata attraverso l’eternità. Rinasce ogni volta con una nuova identità, ignaro delle sue vite passate e condannato a morire nel momento in cui le ricorda. Quando Regin incontra Declan Chase, un feroce soldato irlandese, riconosce in lui la reincarnazione del suo signore. Ma Declan la fa sua prigioniera per vendicarsi degli immortali, inconsapevole di appartenere al loro stesso mondo. Per salvarsi Regin dovrebbe ricordargli chi è veramente, anche se questo significherebbe perdere per l’ennesima volta l’unico uomo che abbia mai amato… Può il desiderio dell’altro essere più forte della morte?


Immortals After Dark
9. Dark Demon
10.Dark Warrior
11.Lothaire
12. Shadow's Claim
13. MacRieve


Oh mammina...non vedo l'ora! Jem..... dobbiamo averlo!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Ciao Saya!
    questo libro sembra davvero interessante, credo proprio che lo metterò in wishlist!
    Senti sto facendo un sondaggio tra gli amanti della lettura, se hai tempo daresti un' occhiatina qui http://vogliadileggere-alic.blogspot.it/2013/07/sondaggioiniziativa-per-chi-ama-leggere.html ?

    Grazie e a presto!

    RispondiElimina