venerdì 12 aprile 2013

Anteprima: Need.Prigioniera d'Amore

Fioccano anteprime nel mio mese preferito! Anche se la primavera non vuole proprio sbocciare! Mentre l'aspettiamo gustiamoci il secondo libro della serie Need, una serie fatata che mi ha ispirato fin dalla sua prima uscita.....

"Need. Prigioniera d'Amore"
di Carrie Jones
in uscita il 25 aprile 2013

Titolo: Need. Prigioniera d'Amore
Serie: Need #2
Autrice: Carrie Jones
Traduttrice: Laura Agostinelli
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 12,90
Pubblicazione: 25 aprile 2013

Zara, Nick e i loro amici sapevano che le forze del male non erano del tutto sconfitte: i pixie aspettavano solo il momento giusto per tornare all’attacco.Queste creature misteriose e fameliche dall’inquietante colorito blu infestano la città, e il loro re è ormai troppo debole per riuscire a fermarle. Adesso però c’è un nuovo aspirante al trono: Astley, un giovane dal fascino magnetico. Astley dice di non essere una creatura malvagia e si dichiara a Zara, la sua principessa, ma Nick non si fida di lui, e minaccia di ucciderlo… Per Zara sarà una scelta difficile. Se Astley è sincero, il destino le riserverà una grande, meravigliosa storia d’amore. Se lui mente, potrebbe essere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Nick e di tutti coloro che le sono accanto…

Need
2. Prigioniera d'Amore
3. Entice
4. Endure

Che ne pensate della nostra cover? A me non dispiace, anzi è molto espressiva, rispetto al primo libro devo dire che mi sembra migliorata!

Buona lettura!

2 commenti :

  1. Per una volta, preferisco la cover italiana!!!

    RispondiElimina
  2. e dove metti 'lost in time/persi nel tempo' di Melissa De la Cruz che sto aspettando da almeno un anno e mezzo???

    RispondiElimina