mercoledì 27 marzo 2013

Anteprima: Ancora Viva

"Ci sono incappata per caso! Perchè la Marcos y Marcos non mi avvisa con un canale preferenziale che esce un nuovo libro della Thompson? Ok sto delirando, ma capite il mio stupore! Questa donna è magnifica! Scrive dei thriller psicologici stupendi che ti mettono davvero ansia!"

Questo è quello che avevo scritto nel post di agosto in cui pareva dovesse uscire il libro..ma.. non è più uscito.. Così ieri la casa editrice Marcos y Marcos mi ha contattato regalandomi questa splendida notizia! Vi ringrazio ancora tantissimo per la premura e in particolare ringrazio Mariachiara Mammola!

"Ancora Viva"
di Carlene Thompson

in uscita il 28 marzo 2013

Titolo: Ancora Viva
Autrice: Carlene Thompson
Traduttrice: Silvia Viganò
Casa Editrice: Marcos y Marcos
Prezzo: 14,50
Pubblicazione: 28 marzo 2013


Chyna Greer aveva solo sedici anni quando Zoey, la sua amica per la pelle, in barba a ogni consiglio si era recata all'ennesimo appuntamento con un misterioso fidanzato, in un gazebo in mezzo a un lago. Nessuno in paese l'aveva più rivista. A distanza di dodici anni, Chyna torna a Black Willow per sistemare le cose di famiglia dopo la morte improvvisa della madre: chiacchierando con le amiche di un tempo, scopre che molte altre ragazze hanno fatto una fine orribile. Mentre le capita di sentire sempre più spesso la vocina di Zoey che le chiede disperatamente aiuto, riceve minacce sempre più esplicite che la terrorizzano, addirittura qualcuno al telefono le sussurra "E la prossima sarai tu..."

Gli altri libri dell'autrice:
letti:

Avete mai letto niente di quest'autrice? NOOO?? Fatelo ve la consiglio caldamente!!!

Buona lettura!

5 commenti :

  1. interessante anche se la trama non mi sembra particolarmente originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero però questi libri sono sempre una sorpresa. Sembrano banali, in realtà ti lasciano sempre a bocca aperta!

      Elimina
  2. Siii io ne ho letti alcuni..è una scrittrice straordinaria!
    ogni racconto ti resta impresso! :)

    RispondiElimina
  3. Quello che colpisce della thompson non sono tanto le trame originali, i colpi di scena o le situazioni truculente... Nono, quello che mi colpisce ogni volta e' la caratterizzazione e l'umanitá dei personaggi secondari ( le protagoniste alla fine sono tutte uguali) che rende ambigui, invidiosi, perversi sotto un'apparenza di rispettabilità e di insospettabilità... La cara Carlene non è per niente da sottovalutare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ho visto che non hai letto il nostro segreto... Te lo consiglio caldamente!! È quello che ho preferito insieme a In caso di mia morte

      Elimina