mercoledì 28 novembre 2012

Libri in Prestito! (9)

In questa rubrica si parlerà di libri presi in prestito dalla biblioteca o da qualche amica/amico! Siccome uno non ha già tanti libri in casa da leggere deve per forza farseli prestare! La curiosità non fa che aumentare gli impulsi di lettura (per lo meno i miei!). Quindi....

Biblioteca
Non avendo abbastanza libri, no dai, oramai 'sta solfa si sa! Sto leggendo un pò di serie e sto cercando di rimettermi a pari! ^__^ Il motivo per cui ho deciso di prendere questo libro è stato dato dal prezzo. Avevo acquistato i primi due, ma vista la assurda lievitazione del costo, ho deciso di optare per un prestito!


Titolo: Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette #3
Autrice: Sara Shepard
Traduttrice: Elisa Piccini
Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: 18,90
Pubblicazione: 30 agosto 2012

A Rosewood, dove il gossip cresce come l’edera sui muri, in cui i misteri si celano dietro siepi ben curate e gli scheletri si nascondono in ogni armadio, quattro ragazze, dall’aspetto puro e innocente, non sono poi così perfette come sembrano. Quando il cadavere di Alison viene ritrovato nel cortile della sua villa vittoriana, le care amiche, Spencer, Aria, Emily e Hanna, le ragazze più popolari della scuola Day Rosewood, sono costrette a portare alla luce alcuni terribili ricordi che hanno celato per anni: Alison infatti potrebbe essere solo la prima di una lista di vittime. Qualcuno che si firma con una A, qualcuno che sembra conoscere tutto, minaccia di svelare i segreti di ciascuna di loro. E mentre Emily cede a una terribile tentazione, Aria sfida le convenzioni e Hanna comincia a rendersi conto che un’amica può rivelarsi un nemico senza scrupoli, le esistenze delle quattro giovani si tingono di nero e gli scandali diventano ogni giorno più scabrosi. Qualcuno è intenzionato a rovinare le loro vite per sempre.

Buona lettura!

2 commenti :

  1. La biblioteca del mio paese non è per nulla fornita!!! quindi non ci vado mai!!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto che lo stai già leggendo, com'è?
    Io dovrei iniziarlo a breve!!

    Come Mary nella biblioteca della mia città il libro più recente risale al 1999! Che delusione!

    RispondiElimina