venerdì 29 giugno 2012

Passione Cover (13)


Questa rubrica parlerà o meglio mostrerà le cover di libri che ho letto, che vorrei leggere, o anche i seguiti di serie che ancora devono essere pubblicati in Italia, ma che negli altri paesi sono già noti! Inoltre metterò alla fine una TOP 3 e eleggerò una cover come la migliore del gruppo! Nei commenti potete (dovete!!!) mettere le vostre top 3 e la vostra cover preferita! La cover preferita vincente verrà esposta sul blog per una settimana! ^__^ E ora spazio alle immagini!

Le cover di oggi sono del primo capitolo della serie Gli Immortali di Kresley Cole. QUI trovate la mia recensione! Spero vi divertiate tanto quanto me a metterle giù e commentarle! Commentate, mettete la top 3 e scegliete la cover preferita! Fate quello che volete insomma!^__^

ITALIA


Bella davvero e il font della scritta è stupendo!Ma non c'entra gran che con la storia..

USA/UK

Non avevo ancora visto la prima cover americana!Magnifica e sopratutto coerente con la trama! Anche il titolo originale se notate è "A Hunger Like No Other" che nel mio inglese scalcinato vuol dire "Una fame come nessun'altra"....ho ancora i brrrrividi!*___* La seconda, invece, è una ristampa e non mi piace per niente.


GERMANIA


Mah.. non mi piace.. banale.. e poi il tipo li è bruttino... Titolo "Notte di Desiderio". Ma lasciare il titolo originale no?

FRANCIA

Questa invece la trovo adatta, anche se i capelli non c'entrano molto e mancano giusto le orecchie a punta di Emmaline, però non mi dispiace! Titolo orrido "Morso Segreto".


SPAGNA

Mamma mia!! Orrendeee!! Cioè ma vogliamo parlare del lupo che ringhia? Ma per favore... Il titolo è "Sete d'amore"....pessimo..


PORTOGALLO


 
Dunque come cover non mi dispiace, anzi la trovo molto simpatica e misteriosa, ma non l'avrei utilizzata per questo libro!!! Titolo "Desiderio Insaziabile" e già mi piace di più!

POLONIA
Potrebbe andare.. insomma qui sopra ce n'è di peggiori!!! Titolo "Fame Furiosa" mamma si va sul pesante!!!X____X


THAILANDESE
Qui c'è qualcosa di errato! Ma lui non è un lykae alias lupo e lei mezza valchiria e vampiro???? E QUELLE ORECCHIE?????? Non ci siamo...


SAYA TOP 3:
1 - USA/UK prima edizione
2 - ITALIA
3 - FRANCIA


Cover preferita: PORTOGHESE
Appunto alle case editrici: utilizzate la cover portoghese per qualche libro perchè è davvero stupenda!


E voi che ne pensate? Qual'è la vostra top 3 e cover preferita?


Buona lettura!


3 commenti :

  1. Ma quante ne hai trovateeeee!!!! :D
    Io dico USA, Portogallo, Italia. ;)

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissime tutte Saya!!! :D
    Xò preferisco quella dell'Italia, USA e Francia!!! ^_^

    RispondiElimina