giovedì 25 giugno 2015

Anteprima: Un weekend da sogno, La forza dell’angelo. Half Wild & Ti prego perdonami

La fine di giugno è dietro l'angolo, le vacanze inizio a intravederle.....Per fortuna ci sono le uscite librose che mi distraggono dalle noie quotidiane.  La cara Jojo Moyes se ne esce con un nuovo incantevole romanzo. Ammetto di aver letto un solo suo libro, Io prima di te, e di essermi completamente innamorata di questa dolce scrittrice. A seguire per chi ama gli angeli e segue la serie scritta da Heather Killough-Walden, sarà lieto di sapere che dopo il prequel del mese scorso, arriva anche il quarto libro: sempre in formato ebook, ma presto anche in cartaceo. Si prosegue con due anteprime Rizzoli:  il secondo capitolo della serie magica Half Life. Mi incurisisce parecchio questa particolare trilogia! Infine una nuova storia romantica per Melissa Hill, di cui ho a casa ancora da leggere Un regalo da Tiffany.

Titolo: Un weekend da sogno
Autrice: Jojo Moyes
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 126
Prezzo: 12,00
Pubblicazione: 23 giugno 2015

Nell vive in una piccola cittadina dell'Inghilterra e, a ventisei anni, non è mai stata a Parigi. In effetti non ama l'avventura e non ha viaggiato molto, ma il suo sogno sarebbe quello di passare un weekend con Pete, il suo ragazzo, nella capitale francese. Dato che lui non fa il primo passo, Nell pensa bene di organizzare tutto lei... Peccato che al momento di salire sul treno Pete non si presenti in stazione e lei parta da sola, triste e malinconica, convinta che la sua vita sia un vero disastro. Ma si sa, la vita riserva anche delle belle sorprese e, dopo un arrivo piuttosto traumatico, il weekend di Nell si trasforma inaspettatamente nelle quarantotto ore più belle della sua vita...Un weekend da sogno è la nuova, incantevole storia romantica scritta dall'autrice più popolare del momento in Inghilterra.

Della stessa autrice:






Un weekend da sogno


Titolo: La forza dell’angelo
Serie: The lost angels #4
Autrice: Heather Killough-Walden
Casa Editrice: Leggereditore
Ebook: 4,99
Pubblicazione: 25 giugno 2015

Michael Salvatore è un esperto detective del dipartimento di polizia di New York. Alto, possente, occhi di un blu intenso e penetrante, è intelligente, veloce, infallibile nella caccia all’uomo. Ma il detective Salvatore è anche Michele, l’Arcangelo Guerriero, ultimo dei quattro angeli giunti sulla terra da duemila anni, alla ricerca delle quattro cherubine, esseri perfetti di sesso femminile, creati per loro e da cui furono poi separati. Rihannon Dante, l’eletta che Michael ha finalmente ritrovato e che deve conquistare, è una donna decisa, con un passato incerto e una buona dose di poteri sovrannaturali. Combatte le ingiustizie, difendendo i deboli di giorno e affrontando pericolose missioni di notte, sotto copertura. Al pari di Michael, Rihannon non intende perdere le battaglie che la vita la porta ad affrontare. In lotta contro oscuri poteri, i due condurranno una guerra alimentata dal desiderio e dalla forza di volontà. Una lotta che potrà culminare con la loro unione eterna o con la loro totale distruzione...

The lost angels
4. La forza dell’angelo
5. Samael

Titolo: Half Wild
Serie: Half Life #2
Autrice: Sally Green
Traduttrice: Chiara Codecà
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 412
Ebook: 6,99
Prezzo: 15,00
Pubblicazione: 25 giugno 2015


Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. Per contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco. Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto. Annalise, il grande amore di Nathan, appartiene a una famiglia di Bianchi che lo odia. Nathan è convinto di potersi fidare di lei, ma ha ragione di farlo, oppure dovrebbe ascoltare i dubbi dell’amico Gabriel? Conteso tra Annalise e Gabriel, Nathan lo è anche tra la sua natura bianca e quella nera, tra il desiderio di vedere Marcus, suo padre, e il timore. L’Alleanza sarà il pretesto per ritrovare il suo temibile genitore. Scoprire quell’uomo che nella sua vita è sempre stato assente sarà la grande sfida personale di Nathan.

Half Life
0. Half Lies
2. Half Wild
3. Half Lost

Titolo: Ti prego perdonami
Autrice: Melissa Hill
Traduttrice: Roberta Zuppet
Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 367
Prezzo: 18,00
Pubblicazione: 25 giugno 2015



Chi non ha mai sognato di saltare sul primo aereo e lasciarsi tutto alle spalle? Leonie, capelli rossi e cuore irlandese, l’ha appena fatto. Se ne è andata da Dublino mandando a monte il matrimonio, ed è volata nell’incantevole e libera San Francisco dei cable car, delle otarie che prendono il sole sul molo, dei cieli azzurrissimi e frizzanti, per provare a iniziare da capo in un luogo dove nessuno sa chi è, né conosce il suo segreto. Ma ad aspettare Leonie c’è una storia misteriosa, racchiusa in un cofanetto di legno che trova per caso nella casetta in stile vittoriano con vista sul Golden Gate che ha preso in affitto. Il cofanetto è pieno di lettere d’amore, tutte indirizzate a una certa Helena, e tutte si chiudono con un’identica frase: ti prego, perdonami. Chi è quest’uomo così gentile, dolce e disperato che le firma? E perché le lettere sono ancora lì, dimenticate? Commossa dalle parole toccanti e vere che si ritrova a leggere, Leonie si imbarca nell’impossibile tentativo di rintracciare la destinataria di un amore passato. E, forse, ricostruendo la storia d’amore di due sconosciuti riuscirà a fare i conti con la propria.

Della stessa autrice

Lakeview

1. Un regalo per sempre
2. All Because of You
3. Never Say Never
4. Wishful Thinking
5. The Guest List

Beh che ne pensate di questi sgoccioli di giugno?

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento